Niente di nuovo, vi avevamo già detto di come l’operazione fosse già conclusa da qualche giorno, arriva però adesso la firma a sancire il tutto e si puo’ quindi cosi battere, al 23 di Maggio, la prima ufficialità in casa azzurra per la stagione ventura. Michal Marcjanik si lega al club azzurro per i prossimi tre anni.

Polacco, difensore centrale classe 1994, arriva dalla formazione dell’Arca Gdyna. Arrivata ovviamente a titolo definitivo e sul contratto c’è pure un opzione per il quarto anno. Un operazione fortemente voluta dagli azzurri e dal DS Accardi che ha personalmente visionato il calciatore e sul quale non vengono nutriti dubbi per l’impiego nella massima categoria. Da capire, come già detto in precedenza, se Marcjanik sarà da considerarsi un potenziale titolare o un’alternativa. Nel frattempo gli diamo il benvenuto in azzurro !

Articolo precedenteChe cos’è e come funziona il VAR
Articolo successivoIl ritiro tra Monteboro ed il Sussidiario dai primi di Luglio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Giocatore da valutare visto che si dovrà anche ambientare al campionato.
    Se all’ altezza forse siamo apposto come centrali anche se forse servirebbe un bel centrale già pronto per la A visto l età di maietta, l’inesperienza di luperto e i limiti di veseli che secondo me non è giocatore da serie a.

  2. se l’hanno preso vuol dire che è pronto.No prestito,no cavallo di ritorno,no vecchia gloria in cerca di anticamera per la pensione.Nostro,pluriennale…base x il futuro..

  3. Mai visto giocare e mai visto su youtube, ma è un profilo da Empoli, penso e spero! i Polacchi mi garbano, poche polemiche e tanto lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here