Pomeriggio particolare quello vissuto quest’oggi al Centro di Coordinamento. Una sorta di aperitivo con i calciatori azzurri che, alternandosi, si sono recati presso la sede dell’Unione Clubs per ritirare un riconoscimento speciale che i membri del CdC hanno confezionato per tutti gli eroi della premiazione.

Alcuni calciatori, cinque per l’esattezza, avevano già ricevuto il premio nel corso della Cena Azzurra tenutasi una settimana fa, per tutti i restanti c’è stata oggi la consegna. Un premio per ciascuno, dai magazzinieri ai tecnici, dalla dirigenza alla squadra. Un bel momento di convivialità, uno di quelli unici che forse si possono vivere soltanto dalle nostre parti e che sarebbe bene sempre preservare. Felici ed emozionati tutti coloro che hanno portato a casa la targa ricordo. Di seguito alcuni scatti:

Articolo precedenteDal campo | L’Empoli si congeda dal pubblico del Sussidiario
Articolo successivoIl vademecum per la festAzzurrA
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here