L’Empoli sbanca Brescia e conferma sempre più di esser assoluto padrone di questa stagione di B in cui nessuno, da novembre ad oggi, è più riuscito a batterci. Oggi la squadra osserverà un giusto riposo domenicale per ripresentarsi in campo domani per iniziare la nuova ed ultima settimana di lavoro.
Da lunedi pomeriggio si inizierà infatti a preparare la sfida che si consumerà venerdi sera al Castellani contro il Perugia, una sfida che chiuderà i giochi e metterà fine a questa stagione con il saluto alla categoria. Dalla gara di ieri non dovrebbero essere emerse situazioni particolari a livello fisico, da capire però il problema che ha visto Caputo qualche istante a terra dopo il gol è totalmente rientrato anche a freddo. Anche le condizioni di Untersee (ieri assente) saranno sotto verifica per capire se l’ex Brescia potrà essere tra i convocati anche per quello che accadrà prima di sollevare la coppa al cielo. Per il resto saranno ovviamente out tutti i lungodegenti, crediamo anche Levan che cosi facendo non avrà mai visto il campo in tutta la stagione nonostante sembrasse che da un momento a l’altro (non da oggi ma da febbraio) potesse cambiare qualcosa. A livello di formazione ci potrà essere qualche ritocco all’undici base, non certo stravolgimenti.
Seguiremo queste ultime giornate di allenamento che ci condurranno a venerdi ed al definitivo rompete le righe.
Ho letto ieri che Karin Knapp, tennista italiana di medio livello, smette di giocare a meno di trent’anni, a causa di un ginocchio che non ne vuol sapere di funzionare, nonostante cinque operazioni. Perché Levan non fa la stessa cosa?
Pochi discorsi e tutti allo stadio venerdì!
Lunedì molti giocatori saranno a Rimini per la premiazione dei top11 serie B. Gabriel Luperto Krunic Caputo e mister Andreazzoli. Diretta ore 21 su Sportitalia!
Redazione, sapete a che ora si allenano lunedì?
Se ne hai la possibilità cuorematto tieni sott’occhio la pagine Facebook ufficiale dell’Empoli…a breve dovrebbero pubblicare il post con il programma settimanale degli allenamenti…comunque io penso alle 15 del pomeriggio
Grazie.
Vediamo se venerdi sera facciamo una coreografia decente.. importante per un campionato IRRIPETIBILE.. vedi crotone oggi.. benevento.. ma come è possibile essere lontani anni luce per il tifo da queste citta.. forza tutti allo stadio.. e avanti con coreografie valide.. non quelle fatte che fanno ridere….
Pè Empoli vanno bene così. A Empoli siamo così. Inutile stà a fà paragoni con quell’artre tifoserie, amico Martinèz. Io un mi cambierei con nessun’altro. Belli come i Desperados, per me un ce n’è artri in Italia: Pochi ma boni!