Ultimo allenamento, prima della rifinitura di domani, in vista della penultima sfida di campionato che ci vedrà ospito del Brescia. Nonostante la serie A già in tasca da tre gare, l’Empoli ha fame e vuol tornare a prendersi la posta piena.

La seduta odierna si è svolta al mattino e non si è discostata da quelli che sono gli allenamento standard della stagione. Si è lavorato molto sul possesso, analizzando anche però alcune cose sulla fase difensiva e provando svariate palle inattive. Rientra Zajc con i compagni dopo il precauzionale stop di ieri, e lo sloveno dovrebbe essere regolarmente dietro i due marziani anche contro le rondinelle. Non ce la fa al momento Lollo anche se si spera di poterlo recuperare per un posto in panchina, ed ai box anche il portiere Gabriel (noie muscolari) che comunque non avrebbe giocato dal primo minuto. Anche Levan è da considerarsi fuori e, salvo un miracolo, la sua stagione non sarà mai iniziata. A livello formazione ripetiamo quando detto ieri, ovvero che scenderà in campo il miglior Empoli con due dubbi: Luperto/Veseli e Bennacer/Traorè.

La squadra tornerà in campo domani mattina per la seduta di rifinitura che sarà seguita dalla conferenza stampa di mister Andreazzoli.

Articolo precedenteNews da Brescia
Articolo successivoTV | 32a puntata ORME AZZURRE – Speciale premio “Del Rosso”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Qua, non vedo assolutamente il pareggio! O torniamo a vincere o s’interromperà la serie positiva che dura da novembre….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here