Come ogni giovedì, dal settembre scorso, anche questa sera andrà in onda la puntata di ORME AZZURRE, il nuovo format di Pianetaempoli.it studiato e realizzato in collaborazione con Orme Radio che colora di azzurro la serata per antonomasia dedicata all’Empoli calcio. La puntata di stasera sera, la 32a di questa prima stagione, sarà però una puntata speciale.

Infatti, in occasione dell’evento per la consegna del 12° premio dedicato ad Emiliano Del Rosso, la puntata non andrà in onda dagli studi di Ponte a Elsa ma direttamente dalla sala hospitality dello stadio Castellani, sede dell’evento. Dalle 21:30 in avanti saremo online sulle pagine di pianetaempoli.it ed ormeradio.it (oltre che sulle pagine social) con una puntata che sarà molto lunga e che racconterà, anche grazie all’ausilio di tanti ospiti, la serata stessa ed il momento degli azzurri a due giornate dalla fine della stagione. Come sempre manterremo inalterata la struttura della trasmissione, a chiaro stampo radiofonico ma con la possibilità di andare in video

Ci teniamo a precisare che non sarà la diretta dell’evento, sarà un contorno a questa con ovviamente tanti momenti in cui lasceremo la parola ai protagonisti della serata che potrete ascoltare anche da casa. Per chi invece sarà presente in loco, vi aspettiamo nello spazio a noi dedicato all’interno della location dove potrete, se vorrete, dire la vostra sulla squadra del nostro cuore.

Articolo precedenteDal campo | A lavoro per l’ultima trasferta
Articolo successivoMercato Azzurro | Interesse per Sprocati

1 commento

  1. Nessuna notizia del “Leone D’argento” ………. neanche un piccolo accenno!!. Deve essere successo qualcosa di grosso tra di voi mass- media azzurri…………..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here