Dopo la gara giocata contro la Cremonese, e pareggiata 1-1, per gli azzurri ci sarà oggi una giornata di riposo. La squadra si ritroverà domani nel primo pomeriggio per sostenere la prima seduta di allenamento in vista della prossima sfida di campionato che sarà quella di sabato pomeriggio a Brescia.

Alla ripresa non ci saranno situazioni particolari da valutare, salvo fatto eccezione per il solito Levan che sembra lì lì per poter strappare la prima convocazione anche se ormai il tempo di fatto sta per scadere. Da capire Untersee visto che ieri non era nemmeno in panchina. A disposizione di mister Andreazzoli tornerà Bennacer che giovedi dovrebbe essere ad Empoli: da capire ovviamente se il mister vorrà mandare dentro dall’inizio l’algerino. E’ arrivata ieri, per bocca dello stesso allenatore azzurro, la conferma che queste ultime due gare verranno giocate da Terracciano tra i pali, per il resto non ci sarà assolutamente turn-over e dall’inizio vedremo la solita formazione con il dubbio in difesa tra Veseli e Luperto. Possibilità per Traorè di un’altra maglia da titolare se, come detto, Bennacer di rientro dalla nazionale, non venisse impiegato dal primo minuto.

Noi seguiremo queste giornate di lavoro che ci separano da quella che è l’ultima trasferta giornaliere, ed ogni sera (a partire da domani) vi racconteremo le cose più significative nei nostri report.

Articolo precedenteTV | Daniele Croce nel dopo gara da ex
Articolo successivoEmpoli-Cremonese… l’analisi (light)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Ciao
    Sapete dove posso trovare la maglietta con la scritta Campioni che avevano i ragazzi alla fine della gara con il Novara ?
    E sapete anche il costo ?

    • La trovi all’Empoli Store in Piazza della Vittoria…il pomeriggio è aperto dalle 16 alle 20…sul costo non ti so dire, ma penso sui 10/15 euro

  2. Carpi.. novara.. cremonese.. perugia.. sono tutti pareggi.. non si segna più.. partite noiose.. con tutti questi passaggi irritanti.. il campionato dell empoli è finito con la partita con il novara.. pensiamo a costruire una squadra competitiva per la serie à che è un altro sport che la b.. io penso che abbiamo bisogno di cinque giocatori di categoria…

  3. Ma Donnarumma giocherà a Brescia? Perché ieri nel dopo partita di Sky hanno fatto rivedere ad Andreazzoli la sostituzione Piu-Donnaruma dove quest’ultimo é uscito non proprio contento per usare un eufemismo, e il mister ha fatto commentato che non se lo aspettava e che non gli ha fatto piacere vedere questa scena aggiungendo inoltre nel mezzo di un discorso “…se la prossima partita avrà la fortuna di giocare 10 minuti…”
    Magari me ne sono accorto solo io, ma potete cercare l’intervista ad Andreazzoli nel dopo partita di Sky

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here