Ultimo allenamento, prima della rifinitura di domani, in vista della sfida che gli azzurri giocheranno lunedi sera contro la Cremonese. Il patto è ormai siglato, arrivare fino alla fine da imbattuti con mister Andreazzoli sulla panchina.
La squadra ha sostenuto un’intensa seduta di lavoro questa mattina. Tanta tattica al centro di esercitazioni mirate che il mister ed il suo staff hanno organizzato per il gruppo, un gruppo sempre molto attento e tutt’ora sul pezzo. Buone notizie dall’infermeria visto che si rivede in campo Ninkovic e che a questo punto sarà tra i convocati per la sfida ai grigiorossi. Sono però diversi i giocatori che oggi non hanno sostenuto l’allenamento in gruppo, a partire da Bennacer che ha lasciato i compagni per andare in nazionale. Problemi al polpaccio per Lollo che difficilmente sarà della partita, problemi anche per Gabriel e Brighi ma per i due non ci dovrebbero essere ansie e domani dovrebbero tornare in gruppo. Assente infine anche Untersse allettato dalla febbre: per il sudafricano ne sapremo di più domani. Differenziato per Levan. Ci ripetiamo dicendo che l’undici di partenza dovrebbe essere quello migliore, l’unico dubbio lo troviamo in mezzo alla difesa tra Veseli e Luperto.
Domani in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse che sarà preceduta dalla conferenza stampa di mister Andreazzoli.
E quindi chi gioca al posto del “dieci” ?
Penso Brighi e Traorè in partita in corsa per farlo rifiatare
però se Gabriel non è al 100 io una partita a Terracciano gliela farei fare..
Parte Brighi e poi entra Traore’
Diamo una oppurtunità anche a ninkovic.. che diciamo è il giocatore più talentuoso che abbiamo..
Buonissimo giocatore, quello sì…il più talentuoso? Seeeeeeee
Non era una battuta. È veramente quello tecnicamente più dotato rispetto agli altri ed è un dato di fatto.
Altra cosa è il carattere.
Anche il più vagabondo…. altrimenti con gli infortuni e 42 partite avrebbe sicuramente giocato maggiormente.