Riviviamo gli ultimissimi secondi della gara giocata quest’oggi tra Empoli e Novara per arrivare al triplice fischio e la festa che impazza in campo.
Un momento di grande emozione con l’esplosione del Castellani, con una timida invasione di campo e tutto il gruppo a far festa prendendosi gli applausi di tutti i cuori azzurri. Le riprese sono di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
ma mettetela però…
ma mettetela però…
Si,ma la musica ha tutta mi è sembrata una mancanza di rispetto verso noi in maratona,che non si poteva fare nemmeno un coro.io non capisco perché è successa questa c…ataa.
Concordo in pieno, fate venire 10.000 persone e poi non le fai cantare per la musica di Jovanotti…scandalosi
Bell’applauso per Rodriguez con le stampelle: Commovente davvero!
Festa ridicola. È sembrata una festa di compleanno…guardate a Livorno. È così che si festeggia una promozione. Con l’INVASIONE! Non con questa schifezza.
Ma te dove hai vissuto fino ad ora? L’ultima invasione di campo vera e propria al triplice fischio è avvenuta nel 2001/2002… E poi per cosa scusa? Per far circondare i giocatori da gruppetti di ragazzini che gli chiedono anche i peli del pub così che non ci si capisce più nulla e non si può nemmeno ringraziare per bene giocatori e mister, consentendo a tutti di vederli? Contento te
La musica un’assordante assurditÀ!
Basta, bravi bravi ragazzi,una realtà in questo calcio da sfilate…. Quest’anno ci siamo divertiti davvero.
Propongo una petizione per il prossimo anno , per far TOGLIERE QUELLA MUSICA ASSORDANTE, anche nel pre-partita…. ohhhh e si va allo stadio, mica in discoteca, s’ha da fare due chiacchiere con gli amici…..
invece di far sentire i cori di noi ultras ci fanno assordire con i kiss e jovanotti rivogliamo il cocchi sto speaker e un ci capisce una mazza
approvazione de che
Festa rovinata dalla musica. Senza fraintendimenti la musica è un arte bellissima ma…ci vuole tatto… Infatti oltre ad aver rovinato tutte le vittorie del campionato facendol aprtire appena il fischio finale sminuendo non poco il saluto della squadra alla maratona sono riusciti nell’impresa di farlo anche con la festa promozione. Credo che l’unico bocciato della stagione sia colui che ha deciso i tempi musicali dimostrando completa mancanza di garbo nel ripetere giornata dopo giornata questa orrenda abitudine. Grazie per aver rovinato la festa.
Concordo al 101%…veramente fuori luogo…a fine gara/vittoria c’e’ SOLO LA VOCE DEI TIFOSI .ZZO!
per il resto…..GRAZIE RAGAZZI…SIETE FANTASTICI..EMPOLI VI AMA..TUTTA LA SETTIMANA..E PENSA SOLO A TEEEEEEEE