Una successo magnifico, una gara da grandissima squadra ed altri quattro gol rifilati ad una “diretta concorrente”. A Frosinone l’Empoli certifica il suo strapotere in questa serie B e vola adesso sulle ali dell’entusiasmo verso la sfida di sabato.
Nel post partita, nella zona dedicata alle interviste, il tecnico azzurro Andreazzoli ai nostri microfoni ha fatto il punto della situazione felicitandosi per quanto fatto dai suoi ragazzi ma volendo attendere a stappare la bottiglia. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna Di Lallo ed è fruibile in HD.
Grazie Mister, non sarà molto, ma sei nella storia dell’ Empoli fc
CON UN NONNO COSI’…ME NE VADO IN CHAMPIONS LIGUE!!!
GRAZIE MISTER.
E chi l avrebbe mai detto dopo empoli-brescia.
Annichilito Longo! Così si gioca solo in Paradiso…
E con il martuscia
Che annata, che annata, mai visto un campionato stradominato così . Grazie Corsi, Grazie “nonno” , grazie ragazzi. E’ oltre 40 anni che seguo l’Empoli , ma MAI c’è stato un periodo così bello . Una serie di partite utili così è una cosa MERAVIGLIOSA e non è finita………
Quanto godo.
Uscire sempre vittoriosi e tra gli applausi da “certi” stadi o comunque mai con strascichi polemici di avversari e ambienti rissosi, in Italia è praticamente impossibile. E’ la vera certificazione di grande qualità e bellezza . L’Empoli è riuscita a trasferire “La sindrome di Stendhal” anche nel calcio. ( Angelo B.)
Ahahahahahahahahahahahaha
CI RISIAMO RAGAZZI…E CHI L’AVREBBE MAI DETTO. DALLE MACERIE A UN GRATTACIELO…STREPITOSI TUTTI.
GRAZIE A TUTTI.
SABATO MI METTO AI TORNELLI..E CHI NON HA ADDOSSO QUALCOSA DI AZZURRO LO PRENDO A C.LCI NEL SEDERE. LA POLO FRICCHETTONA E I JEANS CON LA PIEGA ALTA METTETEVELA DOMENICA PE ANDA’A SAN VINCENZO GRAZIE
E DATE SFOGO ALLE FANTASIE ALMENO UNA VOLTA…
BASTA UN TELO BIANCO..UNA BOMBOLETTA AZZURRA E DU STECCHE DI PLASTICA. IO HO DUE BRACCIA SOLE…SENNO’ SAI QUANTE NE FAREI. VI DO DUE SPUNTI….
Aurelio..sAnto subito
Andiamo A comandare
senzApArole
siAmo di un Altro piAnetA
sfogo alle bombolette
Originalità allo stato puro
che dire…bene….Se mi tocchi la maglia di Cappellini ti prendo io a calci nelle pal.le…Con affetto eh….