Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della sfida che si giocherà lunedi sera in quel di Frosinone. Come già detto, la gara ventura non potrà essere quella dell’aritmetica ma in campo ci sono grandissime motivazioni a partire dal proseguire l’incredibile striscia senza sconfitte.
La seduta odierna si è consumata questa mattina ed è stata prevalentemente tattica. Si prosegue con il lavoro che ormai mister Andreazzoli porta avanti da diverso tempo e con esercitazioni sempre tirare a mille e finalizzate ad un continuo miglioramento. La squadra, da quanto fa vedere, sembra palesare un discreto stato di forma nonostante la grande corsa fatta negli ultimi mesi. Oggi hanno svolto un lavoro personalizzato tre calciatori, ovvero Maietta, Krunic e Brighi ma per nessuno dei tre c’è qualche problema che ne possa pregiudicare la presenza in terra ciociara. Anche oggi carte mischiate nella partitella tattoca ma, cosi come detto nei giorni passati, la sensazione netta è quella che l’undici titolare (con il 4-3-1-2) sia il medesimo visto martedi scorso a Cesena.
La squadra tornerà in campo domani mattina per la seduta di rifinitura che sarà seguita dalla conferenza stampa del tecnico azzurro. A seguire la partenza per Frosinone.
…senza paura
Confermo, senza paura …. A Frosinone per vincere!!!!!
Un è proprio i’tipo, mister Andreazzoli, d’avè paura di qualcosa. I’bello è che poi trasmette la sua calma e la sua sicurezza ai giocatori….
Il credo “ Aurelio “in tutti , la Calma e la consapevolezza dei forti