Sta impazzando sui social un video caricato dal tifoso ed amico Andrea Modica, un video che mostra tutta la gioia del popolo azzurro ieri sera presente a Cesena.
“Empoli torna campion” cantano i tifosi festanti dopo l’ennesimo successo che la squadra gli ha regalato, un’affermazione che si alza al cielo visto l’ormai imminente taglio del traguardo che ci riporterà dopo un solo anno di purgatorio nel massimo campionato calcistico nazionale.
Abbiamo aspettato tanto a gioire…cosa ci costa aspettare un altro paio di partite…aiutiamo la squadra a restare concentrata sull’obiettivo…
Bravissimo
Certo si festeggia dopo aver tagliato il traguardo, intanto chiediamo alla società di fare uno sforzo per la prossima partita interna, under 14 gratis e prezzi popolari asini. L’unione dei club, magari con l’aiuto della società, potrebbe realizzare delle bandierine azzurre e chiedete a TUTTI i negozi e gli esercizi pubblici di esporle in vetrina, con l’invito a sostenere questa fantastica nostra squadra
Ma S’Ostina è sparito?
Sarei sparito anche io se avessi sparato tante caxxate come lui
Non vi preoccupate che tornerà non appena potrà! Sono almeno 22 partite che non scrive!
Forza Empoli!!
Sicuramente sarà a farsi una cura di fegato e bilie.. Nonché da un bravo psicoterapeuta per i nervi..questa squadra quest’anno ha massacrato anche lui..che vuoi che scriva dopo tutte queste vittorie,non c’è argomenti per scrivere contro questa squadra ,quindi meglio per lui aspettare il prossimo anno quando sicuramente qualche partita in più la perderemo.
Sara’ a calcola’ quanti punti mancano alla salvezza……
Maremma buaiola, un ciò feisbuc !
Ma caricateli su Youtube….ci sono solo video di altre squadre….
Ma venite via pisseri… E si festeggia eccome…. O chi ci ferma ormai… Ci siamo già in serie A…
…dopo un solo anno di purgatorio: fAntAsticoooo!!!!
Bellissimo video avanti azzurro