TV | Mister Andreazzoli nel post al Manuzzi

    16

    Vittoria difficile e quanto mai sofferta quella riporta stasera da Cesena, ma vittoria che mette gli azzurri ad un centimetro dal boccino della serie A.

    Nel dopo gara, nella zona mista dello stadio Manuzzi, mister Andreazzoli ha disaminato ai nostri microfoni l’evoluzione del match odierno con parole sempre misurate cercando di guardare all’oggi e non al domani. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteTV | Alfredo Donnarumma & Ismael Bennacer nel post Cesena-Empoli
    Articolo successivoEFC | Stamani la ripresa dei lavori
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    16 Commenti

    1. Campionato bellissimo e irripetibile, forza azzurri. Grande gruppo, grande mister, grandissima società nonostante che ad Empoli si continui a criticare la family. Forse si preferiscono presidenti faccendieri ad un empolese DOC che sa far bene il proprio mestiere

    2. Grazie Presidente per aver cancellato il grandissimo dispiacere dello scorso anno. E grazie anche a tutto lo staff che ha messo su uns squadra meravigliosa (soprattutto dopo Vivarini)

    3. Aurelio.. sarà con noi anche l anno prossimo su base contrattuale.. lo ha detto lui a sky.. popolo empolese morti cronici.. dobbiamo fare una festa grande come è stata la cavalcata irripetibile di questa stagione… mi appello ai morti del centro di coordinamento che si facciano sentire organizzando feste e iniziative.. ve lo ricordo annata IRRIPETIBILE…. FORZA MAGICO EMPOLI.. TUTTI A FROSINONE ANCHE CON L APE….

    4. Bravo dippe, son tutto fuorché un coordinamento perché non esistono clubs azzurri in Empoli però sono politicamente corretti, stanno , all’italiana, con un piede in due staffe

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here