L’ex tecnico della Ternana, presente ieri al Castelani con i colleghi del master di Coverciano, ha parlato dell’Empoli non avendo dubbi sull’esito finale della stagione. Queste le sue parole che riprendiamo dall’edizione locale odierna de “La Nazione”
” Soltanto l’Empoli può buttare via la promozione in serie A. Vedo una grande bagarre per il secondo posto, ma il primo mi pare ormai già assegnato, è il vostro anno, non c’è niente da fare. Nelle due gare che ho giocato contro l’Empoli sulla panchina della Ternana ce la siamo sempre giocata, anche al ritorno ricordo un’occasione incredibile con Tremolada all’82’: non è entrata e poi Castagnetti ha trovato il gol dell’anno. La differenza l’ha fatta l’inserimento di Maietta in difesa, ma c’è anche un centrocampo che non butta mai via la palla. Andreazzoli è stata una piacevole sorpresa, è un allenatore che gioca il calcio che piace a me. In serie B non c’è niente di scontato ma la strada per l’Empoli sembra tracciata e questo mi fa molto piacere; si dice che in cadetteria vincano sempre le squadre fisiche, mentre questa è la dimostrazione che si può vincere anche giocando bene a calcio.”
Gufate, gufate ovunque…
Non mi pare una gufata, solo un onesto parere.
Ma per voi bisogna sempre stare zitti…zitti su tutto…che noiosi!
Bravo skakuzen, diglielo
Kauhsen si fa per scherzare….
Forse davvero in quel minuto (gol sbagliato dalla Ternana e missile di Castagnetti) la stagione dell’Empoli ha subìto la sterzata bona.
la sterzata è stata l’inserimento di Maietta
È la stessa partita dove sull 1-1 veseli a porta vuota da un metro la tirò in curva.
Meno parlano di noi e meglio è…Parliamo del Parma và,che a detta di tutti è la squadra più in forma del campionato.Puntiamo i riflettori su di loro.Noi intanto continuiamo a non perdere da un girone e completiamo questa serie positiva con un’altra vittoria.Le luci della ribalta lasciamole a chi foraggia in maggior misura il sistema.
E invece sarebbe il caso che l’Empoli venisse pubblicizzato il più possibile dalla stampa italiana per quel che è e che sta facendo.
E dovrebbe essere studiato come miracolo di occulato management…sai quante società otterrebbero giovamento da un corso del genere?
lascia stà…io con l’età comincio a pensare che sia meglio così.Son bravi a Parma che han venduto anche le mutande ai cinesi,.a Benevento che han speso milioni a gennaio,a Foggia son fortissimi con un pres indagato x riciclaggio a Palermo hanno la squadra più forte con Zamparini che fa buchi in bilancio
.dai…son meglio di noi…Meglio che non ci copino la politica sennò poi avremo troppa concorrenza.E poi se questa è la logica secondo cui parlano di noi ai giornali,allora è meglio passare inosservati..
E allora Nicola, buttiamoci tutti da un ponte se bisogna vivere ogni cosa con questo piglio.
Ma che c’è di male nell’esaltare il buono che c’è nella nostra società e nella nostra storia?
cmq tu che magari hai ancora un pò di entusiamo e fiducia nel sistema,fai bene a sognare,lo dico sul serio
Bravo skakuzzen, passa alla cassa stasera
Hhhv io invece passerei volentieri a comprà il vino che adopri te, do’ lo pigli?
Accidenti, un utente che per denigrarmi storpia il mio nickname…quale originalità, quale arguta satira…
Il mondo ha assoluta necessità di persone tanto colte, davvero.
Tocchiamoci pt.2
Corsi e ri…corsi Il segreto è tutto qui, alla faccia di maccarone che ha affermato: o io o lui. Lui è l EMPOLI
GRAZIE Mister Pochesci
Pochesci.. non doveva essere esonerato… è un allenatore grintoso e bravo.. la ternana ha solo due giocatori di categoria.. gli altri sono pippe da c.. quest anno non si salvano nemmeno se vanno a lourdes a piedi.. bravo pochesci
Maccarone.. ha affermato che torna a empoli solo quando non ci sarà piu corsi.. si sbaglia di grosso.. quando a empoli non ci sarà più corsi.. e un ci sarà nemmeno il calcio a alti livelli come da venti anni a oggi.. hai perso l occasione per stare zitto caro massimo…