Si torna a parlare di mercato dopo che lo scorso 31 gennaio si sono chiusi i battenti dell’ultima sessione inerente alla stagione in corso. Infatti, stando a quanto riportato da alcuni siti specializzati, con alcune conferme rilevate anche dalla nostra redazione, i dirigenti azzurri si starebbe muovendo intorno ad un profilo di belle speranze.
Si tratta del classe 1998 Grigoris Kastanos. Cipriota (sarebbe il primo nella quasi centenaria storia dell’EFC), trequartista naturale, è attualmente sotto contratto con la Juventus che ovviamente cerca una sistemazione importante per far crescere il ragazzo nella prossima stagione. A far muovere il tutto sarebbe però stato il nuovo agente del calciatore, ovvero quel Mario Giuffredi da diversi anni ormai in affari con l’Empoli.
Kastanos potrebbe essere l’alternativa a Miha Zajc per un ruolo cardine nel gioco azzurro che anche il prossimo anno, con la speranza che sia serie A, dovremmo rivedere. Ovviamente l’attuale sostituto sulla carta, Ninkovic, non verrà riscattato anche per via dei 4 milioni che chiede il Genoa, e quindi normale che gli attenti dirigenti di Monteboro siano già al vaglio di profili di un certo spessore. Kastanos nei sei mesi finali della passata stagione ha militato, in prestito, nel Pescara. Vedremo, c’è ancora tempo…
OVVIA INZIAMO A SKASSARE IL KAZ.O CON QUESTE COSE DA OGGI 10 APRILE…..
bidoni JUVE come THIAM , lasciate godere il popolo e fateci vincere il campionato con soddisfazione e non inquiniamo l acqua che e’ stata purificata da qualche mese !
Date una mano anche voi in questo casomai
Chiedete degli infortunati o che hanno mangiato a cena……
G R A Z I E !
Fino ad oggi non ha giocato da nessuna parte. Altro favore alla Juve tipo Thiamo o quel brasiliano che non mi ricordo nemmeno come si chiamava? Si ricomincia?
Girano questi nomi come contropartite per qualcuno dei nostri…Cmq i nostri emergenti per quanto bravi sono tutti attesi,o riattesi,al vaglio della serie A..
…come ci si avvicina alla serie A…riecco la juve a rompere i coglioxx
ma non è che forse è meglio tenersi bono Nincovjc per il finale di campionato? invece di scansarlo?
Ulisse conosce il male delle Sirene…specialmente strisciate…
Il nome un mi sfagiola più di tanto…
ragazzai concordo con voi che ora meno si parla di mercato e meglio è. C’è da giocare e vincere poi si penderà al mercato. Però il vostro vade retro gobbi non va bene in quanto se come si spera si saà lassu’ una piccola squadra come l’ empoli deve x forza avere l’aiuto di una grande squadra (magari non la juve) che ti dia qualche giocatore in prestito o con diritto di riscatto. Vedete, un Ninkovic qualsiasi costa 4 milioni, te non te l’ho puoi permettere di avere giocatori boni di proprietà a cifre basse. Allora o li prendi tutti dalla b (ma media serie B) e allora risparmi (ma con carenze tecniche enormi) oopure 2-3 giocatori li devi avere cosi, poi il grosso sarà l’organico che hai, un paio li prendi all’estero sperando di ripescare il jolly, e altri 2o 3 in serie B. Ma questo è il sistema, se non si capisce questo è bene non salire neanche. Poi che qualche volta li canni o in qualche caso ti tocchi prenderne uno x forza imposto dalla juve puo’ succedere. Ricordiamoci ch Saponara, il primo Maccarone, Saudati, Antonini, Marchiso, Giovinco tutta gente arrivata dalle grandi squadre, in qualche caso li hai poi potuti riscattare e te li sei goduti per qualche anno, in altri semplici prestiti ma che hanno rinforzato la squadra x qell’anno.
Concordo con il fatto che non si debba parlare di mercato ora, però andiamo al merito: Giovinco, Marchisio ecc. va bene, non Kastanos, perchè di giocatori di medio calibro di serie B meglio di lui ce ne sono decine, disposti a fare le riserve in A e più motivati per l’occasione offerta: e poi si torna l^: si prova a chiederli noi alla Juve quelli che ci piacciono? Il primo che mi viene a mente è Mandragora, me ce ne sono molti altri (Del Sole?), tra i quali non è contemplato Kastanos, emulo di Tello, Thiam e il brasiliano misterioso del quale non ricordo neppure il nome (Pereira?)
COSE DA PAZZI…MA DAVVERO..HA RAGIONE DIPPE…MA COSA SI RAGIONA DI MERCATO OGGI…C’E’ ANCORA DA CONCLUDERE…GIUSTO PER ROMPERE I CO GLI ONI.
MA FATELA FINITA
Come trequartista, anche Luca Clemenza non sarebbe male. Anzi. In quel casino di Ascoli sta facendo benissimo.
Anche perché Kastanos non è nemmeno un trequartista puro, é più una mezzala di qualità.
Che senso ha questa “notizia” il 10 aprile? Dovreste fornire informazioni invece di alzare polveroni inopportunamente e intempestivamente. Di pessimo gusto, poi, il riferimento al mancato riscatto di Ninkovic.
Notizie fuori luogo, fuori tempo e fuori logica, probabilmente false sicuramente inopportune. Parlate del tempo ė meglio.