Un pareggio davvero importante e prezioso quello che oggi l’Empoli riporta a casa dalla trasferta di Spezia, una trasferta che ha visto oltre 600 tifosi azzurri nel settore ospiti.
Al termine della gara è intervenuto ai nostri microfoni il tecnico Andreazzoli per la consueta disamina “a caldo” del match, un’intervista come sempre molto interessante per i contenuti ma anche molto molto simpatica. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
GRAZIE NONNO!!!!!!
Che culo aver lasciato Longo al Frosinone. ……. Con Nonno si vola!!!!!!
Il “Re Mida” della panchina! Chi mette, segna!
Io dico che se mi mette in campo fa segnare pure me, grande mister!!!
Oggi s’è giocato un po’ sotto-ritmo. Stesse trame, stessa personalità, ma leggermente sotto-ritmo. S’è cambiato passo spostando Bennacer regista. Cosa che avevamo consigliato in settimana e che nonno Aurelio ha prontamente recepito. al momento giusto.
Bravo, mi piaci. Tutti i meriti del mistr te li attroibuisci. Sei il vero allenatoire. (Ma non hai il senso della misuyra? Oppure ti imbecca qualcuno?).
chiedo scusa per gli errori. Ho battuto in fretta e furia.
Una domanda, ma te sei il Claudio che osannava martusciello per tutta la scorsa stagione ? da quanto tempo ti sei dissotterrato ?
Grazie un saluto
Di Lorenzo e Bennacer un pò sottotono a livello fisico.Diciamo che lo scatto s’è visto con il cambio di Brighi e l’inserimento di Traorè,che ha conferito un pò di ritmo.Ma alla fine col Palermo che ha pareggiato ed il Frosinone che ha perso,va benissimo così.Non era facile riportare le penne da LaSpezia,loro eran messi bene in campo e fisicamente tonici..
Era pur sempre la terza gara in dieci giorni e con il primo vero caldo stagionale.Un po’ di stanchezza è fisiologica.Non sempre si può andare a mille.Ora finalmente una settimana di lavoro normale.Avanti azzurri.
I tifosi empolesi erano più dei 631 in curva.
In tribuna e gradinata eravamo in diversi in incognito.
Altro donnie brasco presente!
Anche se dopo un po dato che avevo intorno persone civili mi sono rivelato..
Probabilmente quel numero preciso corrisponde a quanti ne sono stati stampati all’unione Clubs. Poi chi viene da fuori penso l’abbia comprato on line, e c’è chi l’ha preso a Spezia per settori diversi.
In tv eravate davvero bellissimi! Una macchia azzurra che si confondeva col Cielo….
Come dice in Magister oggi bene anche il pubblico, ma con la Pro mi auguro tanto tifo e tanti spettatori.
La squadra lo meritA!!
Grande Mister,uno di noi!!