La stagione azzurra di Alejandro Rodriguez potrebbe essere stata davvero molto corta e lo diciamo con grande dispiacere sia per la persona, sia per il contributo che stava dando l’attaccante di proprietà del Chievo Verona. Questo perchè dagli accertamenti fatti oggi, a seguito dell’infortunio subito ieri nel corso della gara di Foggia, è emersa la rottura del legamento crociato anteriore.
Usiamo il condizionale solo perchè la speranza è sempre l’ultima a morire ma la traduzione di quanto scritto sopra è che la stagione dello spagnolo è praticamente finita. Ci sarà da capire adesso se il giocatore sarà seguito unicamente dall’Empoli o anche dal Chievo in questo periodo di riabilitazione che partirà con l’intervento chirurgico. Ad Alejandro un grande abbraccio ed un grande in bocca al lupo nella speranza di rivederlo al più presto in campo, ovviamente con la maglia azzurra visto che il giocatore è in prestito fino al giugno del 2019.
Forza Peter Pan !!!!
c.a.z.z.o…
Redazione avete notizie su Ninkovic????
Ha l’appendicite
Sinceri auguri per una pronta guarigione….peccato davvero perché stavi dimostrando di essere un giocatore che quando utilizzato non sei da meno dei nostri due grandi bomber.Questo vuol dire che sei un grande anche te…..Ti aspettiamo l’anno prossimo in serie A,PERCHE’ SAPREMO OVVIARE ANCHE A QUEST’ALTRA GRAVE PERDITA…..Avendone la possibilità non ci penserei un attimo a trasformare il prestito in acquisto da parte azzurra!
Comunque, anche se è grave anche questo, il comunicato dell.Empoli parla di lesione, non di rottura.
chiaro non si sarebbe rialzato dopo un minuto.Purtroppo se lo operano
.coi tempi di recupero si va a inizio stagione prox.
Non c’entra nulla. Ti puoi rialzare anche con la rottura completa del crociato.
Te lo dico per esperienza personale
Stagione veramente funesta per quanto riguarda gli infortuni…..speriamo che la voglia di vincere e di raggiungere l’obbiettivo aiuti a superare anche queste magagne
Guerriero rimettiti presto l anno prossimo ci sara’ ancor piu’ bisogno di te !p.s redazione ora ci dovete dire ninkovic se ha la malattia di livaja o sono davvero problemi fisici , non e’possibile che spariwca cosi dai radar e nessuno di voi chieda lumi
I giornalisti non possono non farla una domanda come questa: come sta Ninkovic?
Per sentirsi rispondere che ha l’appendicite o un’altra favoletta?
Sì, le domande devono essere sempre fatte indipendentemente dalla risposta.
Bella questa mentalità e mi piace tanto questa affermazione
Saremo più forti di tutti coloro che ce la stanno gufando. Un grande augurio al NS Peter Pan
Ninkovic è come Levan: un caso misterioso come sanno creare ad Empoli…
La gente abbocca sempre ma pure loro sono bravi: dall’appendicite di livaja a levan che rientrava sempre “la settimana dopo”, poi “quella dopo ancora”…è passato un anno e non ha ancora giocato un minuto. Forse hanno dei problemi con gli slavi, chissà.
i georgiani nn sn slavi, ma caucasini..ndr.
Un in Bocca al lupo ad Alejandro per un rientro più forte di prima.Nel finale di stagione andremo giocoforza ad utilizzare i “nostri” giovani Traore’, Piu e forse anche qualche attaccante della Primavera.Forza Azzurro! Sempre avanti.Il lamentio lasciamolo ad altri.
Ci ha messo lo zampino s’ostina!
POR.A P…..A…UN CI VOLEVA. MA PROPRIO NO… ARIPOR.O CANE
FORZA GUERRIERO…TI APETTIAMO PIU’ FORTE DI PRIMA
Aggiornamento infortuni?? ,krunic rientrato giusto? Veseli??? Untersee? Ma ninkovic dio bono come sta?? Si allena regolarmente?
Infatti…mi verrebbe da dire c’e’ Ninkovic (scusate se e’ poco)…ma un si sa un caxxo nulla porco cane..CI AGGIORNATE X FAVORE. O E’ UN LIVAJA 2 E UN SI PUO DIRE NULLA??
Chi chiede notizie di ninkovic è solo un disfattista che vuole il male dell’empoli, che vota pd ed è contrario al progetto dello stadio! Stadio nuovo subito! Se rodriguez si è infortunato è colpa della fatiscenza del castellani! E di ninkovic non si sa più niente perchè è caduto in una buca della pista di atletica ed è sbucato in cina! Tutta colpa vostra, strisciati e nane che non siete altro!
Come sei carico oggi medico in prima linea?!
O vai, il fenomeno oggi l’hai fatto, ora puoi tornare ad ibernarti.
chi sei s’ostina o qualche altro cojonx che non potete attaccare il gioco dell’Empoli e ora vi attaccate ai medici ai tifosi , ridicolo firmati nome e cognome
Che tu chieda di firmarsi ad un altro quando ti rimpiatti te per primo dietro l’anonimato…davvero un genio!
Maremma cane.questa non ci voleva.ora tocca a piu,penso sia riposato.
Accidenti a qui tedescaccio di cacca.
ieri sera ero al rientro degli azzurri da foggia allo stadio
Accardi era felice per la vittoria ma preoccupato per le condizioni di Rodriguez, poi ho visto il giocatore con le stampelle e ho capito…….
Ora piu’ che mai forza empoli e un grande augurio di pronta guarigione a Alejandro.
Bisogna vincere il Campionato: Per Alejandro e per Ivan!
Secondo me ce la stanno gufando dall’invidia; uno l’ha anche esplicitamente detto in una intervista; parlo di quello stronxx di longo. Mi dispiace tantissimo per Alejandro perche’ e’ un ragazzo d’oro oltre che un ottimo attaccante, che a me e’ sempre piaciuto, anche quando faceva gol a noi. In bocca al lupo Peter Pan, torna presto perche’ abbiamo bisogno anche di te.
Azz….mi dispiace un prestito importante che si era integrato a meraviglia. Si stava dimostrando davvero forte. In bocca al lupo
oggi piu’ che mai i tifosi sono chiamati a stringersi intorno alla squadra cuore testa e gambe. Ogni partita sara’ una finale.
Un grosso in bocca al lupo, spero di rivederti ancora indossare questa maglia
E ora, dopo tutti questi infortuni, vediamo se davvero questa squadra, oltre alla tecnica ed alla organizzazione di gioco, tira fuori anche gli attributi per sopperire a questo stillicidio.
E noi cerchiamo di stargli ancor più vicini.
Forza ragazzi!!!
Scusate ma Ninkovic che è un signor giocatore che fine ha fatto? Dai non si possono creare dei casi in cui uno non gioca più per mesi o non si sa niente…Levan per esempio si è rotto i legamenti???1 anno da professionista in cui è fermo è un’eternità…mah
Levan non rinnova il contratto…quindi non lo fanno giocare e a fine anno se ne va…
forse non rinnova perchè l’offerta che gli fanno è volutamente sotto standard x non farlo rinnovare..
Un evergreen in perfetto stile-Empoli!
Mi meraviglia che avesse anche uno stipendio
O chi era il fenomeno che ieri ha scritto che L infortunio non era serio perché Rodriguez era uscito con le sue gambe…?! E lo stesso fenomeno ha pure scritto che lui di infortuni se ne intende… Un fenomeno e un gufo.. Buona guarigione.. Ti si aspetta in A il prossimo anno..!! Avanti Azzurro ! Tutti a Spezia !!
mano male non ti riferivi a me..???se tu volessi bene a questa squadra la metà che gluene voglio io saresti papa
Lascia stare Nicola,sbaglierà come tutti..ma è uno che ci mette il cuore..
Ninkovic, al primo goal con la maglia azzurra mando a quel paese vivarini invece di esultare. Tutto fini li. Comportamento simile con il buon andreazzoli e ninkovic paga dazio. A Roma ne sanno qualcosa anche De Rossi E Naingolan oltre ad altri. Buon giocatore ma senza testa. Auf nie Wiedersehen!
Non mi torna Ninkovic ha giocato un’altra partita dopo aver segnato. In ogni caso lui o Levan, uno dei due deve e3ssere recuperato per queste ultime giornate se no non abbiamo pachina e la primavera lotta per il primato in classifica
Bisognerebbe chiedergli i danni al tedesco che sta insieme alla “madrina del frosinone cu.one” !!!!!
Chiedi a gente come Dippe che crede che l’arbitraggio di ieri sia stato imparziale…l’hanno ammonito quel crucco secondo te?Ma guarda te che con Castagnetti sono stati rigidi e rispettosi..Qualcuno ha detto che ha abbonato Brighi…MA MAGARI AVESSE AMMONITO BRIGHI E NON CASTAGNETTI..Cmq siam più forti di tutti anche degli arbitraggi e degli infortuni…
…o Nini per me hai dei problemi seri …fatti vedere da uno specialista ammesso che possa aiutarti. Cosa avrei scritto io ? Urge TSO obbligatorio per te fidati….scrit cazzate in quantità industriale
Hai scritto che secondo te
ero fumato perchè sostenevo che gli arbitri ci avrebbero dato un pò contro..Ricorda..io non dirò mai che fumi o sei drogato solo perchè non la pensi come me.Sono un Volteriano sempre meno convinto con l’età?..Cmq senza rancore..
Hai scritto che secondo te
ero fumato perchè sostenevo che gli arbitri ci avrebbero dato un pò contro..Ricorda..io non dirò mai che fumi o sei drogato solo perchè non la pensi come me.Sono un Volteriano sempre meno convinto con l’età?..Cmq senza rancore..
Hai sbagliato persona….io nn l ho vista la partita sono all estero da 10gg ……rileggiti i messaggi . Ciao
ragazzi adesso recuperiamo Krunic e Veseli….poi donnarumma….. adesso mi spetto molto da Piu. Forza forza forza
Mi raccomando.. tutti a la spezia.. bisogna stringersi in torno alla squadra.. auguri di pronta ripresa a alejandro..
UN ABBRACCIO FORTE A ALEJANDRO…SEI FORTE E TORNERAI
CI CHIAMANO LE MADELIZIONI….BISOGNA RSPONDERE TIRANDO FUORI I C O G L I O N I
Forza mitico peter pan ritornerai piu forte di prima. Sei entrato nel cuore degli empolesi come Ivan. Ormai sei uno di noi
Sottoscrivo!
un vero peccato, perché è veramente un killer da area di rigore.
Un grande in bocca al lupo e speriamo di rivederlo in azzurro l’anno prossimo
Su Ninkovic guardate cosa scrissi ad agosto…. a gennaio hanno fatto una cosa contro naturam non l’hanno ceduto ed ecco il risultato
Peccato, avrei scommesso che avresti fatto più di 10 gol alla fine del campionato. Spero di rivederti qui anche il prossimo anno!!. In bocca al lupo Alejandro!!
scusa Dippe se ho sbagliato persona allora
Nessun problema. Ci mancherebbe. Chiariti fine
Forza Alejandro , ti vogliamo in azzurro in serie A ! Spero che la società ti acquisti te lo meriti !