Vola l’Empoli sempre più in testa alla classifica. A Foggia la squadra di Andreazzoli conquista la quinta vittoria consecutiva e allunga su Frosinone e Palermo sconfitto a Parma. Tre squilli allo Zaccheria per suggellare il primato in classifica e mandare un segnale fortissimo al campionato a nove giornate dal termine.
Gli azzurri potrebbero dilagare nel primo tempo, una frazione che si chiude solo 1-0 grazie al gol di Zajc. Nella ripresa parte forte il Foggia che crea un paio di nitide palle gol, ma grazie ad un svarione dell’ex Martinelli, Rodriguez si trova da solo davanti al portiere che batte per il 2-0. Lo spagnolo pochi minuti dopo il gol dovrà lasciare il campo per infortunio. Sul finire dell’incontro arriva anche il terzo gol dei nostri: conclusione da fuori di Brighi respinta da Guarna, sulla quale si fionda come un falco Caputo per lo 0-3. L’Empoli vince, fa festa, consolida il primato, allunga in classifica sulle rivali e fa partire il conto alla rovescia per la Serie A.
Vediamo le immagini salienti del match nella sintesi ufficiale della Lega di Serie B
Scusate ma l’eterno infortunato Levan che fine ha fatto??. Ora comincia ad non essere più sostenibile una storia così!!
Ma vada a ca..re pure lui. Ora ci pensa nonno Aurelio, se Alejandro è infortunato (speriamo di no) farà giocare Traorè come ha fatto a Foggia.
Comunque il mio migliore in bocca al lupo al puntero Alejandro, grande calciatore!
Pur sofferente, pur con le stampelle….s’è fermato a parlare con noi, ieri notte: Un grande!
Claudio dicci cosa vi ha detto??
Sente dolore. Sensazioni non buone. Se è interessato il crociato stagione finita, povero figliolo.
Ora si mette davvero male…
Speriamo bene.