Si sono giocate quest’oggi quattro gare di recupero del campionato di serie B. All’ora di pranzo è arrivato il successo degli azzurri sul campo di Foggia per 3-0 mentre alle ore 15:00 il Bari ha superato in rimonta per 2-1 l’Avellino.

Nel tardo pomeriggio a Carpi i biancorossi hanno pareggiato a reti bianche con il Venezia allenato da Pippo Inzaghi. Alle ore 20:30 al “Tardini” sono scese in campo le squadre di Parma e Palermo: la vittoria va ai ducali per 3-2, un risultato che fa sorridere non poco anche l’Empoli. Questi i risultati:

FOGGIA EMPOLI 0 – 3
AVELLINO BARI 1 – 2
CARPI VENEZIA 0 – 0
PARMA PALERMO 3 – 2

Articolo precedenteTV | Mister Andreazzoli nel post a Foggia
Articolo successivoTV | Sintesi gara Foggia-Empoli 0-3

13 Commenti

  1. Grazie per il palermo e forza per sabato fratello parmigiani, e comunque TUTTI A SPEZIA perche’ i ragazzi lo meritano!

  2. Calma, calma i tanti infortuni possono fermarci, adpettiamo a festeggiare. Tuttavia questa squadra è fantastica non posso non essere fiducioso.

  3. O gente e si sta ammazzando il campionato via … Siamo nettamente superiori.. Se vediamo la terza sono 10 punti a 9 partite dalla fine.. 27 punti massimo.. Che il Palermo le vinca tutte ? Difficile… Noi a parte Frosinone fuori casa poi abbiamo tutte partite abbordabili… Visto L anno scorso però può succedere di tutto e allora calma ancora per qualche settimana… Però siamo a buon punto..

  4. Empoli e Palermo andranno direttamente in A! sono le squadre che giocano meglio!
    Il Parma non merita di andare in A, solo solo per oggi.
    1) al Palermo mancano da 2 a 3 rigori (1 è certo, clamoroso, netto e plateale!)
    2) il gol del Parma andava annullato. era fuorigioco, il guardalinee aveva correttamente alzato la bandierina, l’arbitro aveva annullato alzando il braccio, ma poi ha cambiato idea (senza var!). incredibile.
    3) il rigore del Parma non andava concesso.
    3) Gnahorè, Rispoli e Nestorovski non andavano ammoniti.
    Incredibile ciò che è successo al Tardini. Robe mai viste nella storia del calcio mondiale.
    Mezza Italia (non solo i palermitani) è indignata.

  5. Comunque la mia profezia è dall’inizio del campionato: Empoli e Palermo in A direttamente. Come avevo detto Empoli e Palermo in A anche nel 2014! E così era avvenuto.
    Rispetto per Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here