Momento topico nella stagione azzurra perchè non c’è tempo di riposare e di pensare all’imminente Pasqua visto che lunedi saremo di nuovo in campo per il recupero contro il Foggia. Si giocherà, lo ricordiamo ancora, allo “Zaccheria” con inizio alle ore 12:30. La partita contro i Satanelli è da vivere come una ghiottissima occasione per provare ad allungare ulteriormente almeno sul Frosinone.

Alla ripresa le antenne saranno orientate verso le condizioni di Donnarumma che ieri ha dovuto lasciare il campo per una leggera noia muscolare. Va da se che se l’ex Teramo non dovesse farcela a recuperare in tempo per il giorno di pasquetta ci sarebbe pronto Rodriguez, ma parallelamente la panchina ed i ricambi sarebbero sempre di meno. Ovviamente anche le condizioni di Krunic saranno sotto la lente di ingrandimento per capire se il bosniaco potrà in qualche modo recuperare per dar man forte ai compagni, stesso discorso per Ninkovic ieri assente. Da valutare poi anche i vari Veseli, Untersee e Piu e sperare che anche tra di loro ci possano essere dei recuperi. Le situazioni sopra descritte saranno fondamentali anche per la costruzione della squadra, visto che alcuni elementi potrebbero godere anche di un pizzico di recupero, chiaro che se non dovesse esserci nemmeno una notizia positiva la squadra da mandare dentro è obbligata con forse Brighi dal primo minuto per Lollo.

Seguiremo attentamente questi giorni di lavoro che ci separano dalla gara in Puglia, riportandovi ogni sera le notizie più significative dal campo di allenamento.

Articolo precedenteMassimo Maccarone: “Sono contento per l’Empoli ma potrei tornare solo senza Corsi”
Articolo successivoPubblico in aumento ma non superato il record stagionale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

    • Levan sta proseguendo nel suo (lento) lavoro di recupero.
      Che al massimo sarà disponibile per maggio è già stato detto e ripetuto cento volte.
      Perciò è inutile continuare a parlarne

  1. Levan, l”altra barzelletta della scorsa stagione (non per colpa sua): doveva rientrare 10 giorni dopo San Siro…

  2. …io non firmo proprio nulla, fino a prova contraria sono loro dietro di 20 punti e un motivo ci sarà; l’unica incognita, come sempre quando si parla di campi del sud, è il grado di “cazzutaggine” dell’arbitro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here