La squadra azzurra ha ripreso quest’oggi il lavoro, all’indomani del successo di Pescara, per iniziare a preparare il lavoro verso la prossima sfida che sarà quella interna con la Salernitana. Ricordiamo ancora che si gioca giovedi alle ore 20:30.
Come da previsioni hanno sostenuto l’allenamento tattico soltanto quegli elementi che non hanno fatto i novanta minuti ieri allo stadio Adriatico, per questi si è svolto un lavoro defaticante. Alla ripresa dei lavori la piacevole sorpresa dei bimbi della scuola del tifo che sono andati questa mattina in pellegrinaggio allo stadio. Ancora assente per via delle nazionali Zajc, lo sloveno tornerà però in tempo per il match con i granata e potrebbe partire dal primo minuto. Chi difficilmente ci sarà è invece Krunic, uscito ieri dopo soli sette minuti di gara, ma per il bosniaco le notizie non sono poi così pessime: infatti dopo essersi sottoposto agli accertamenti del caso, è emerso che non ci sono lesioni alla muscolatura della coscia ma solo un’alterazione funzionale del muscolo. Ovviamente dalla seduta odierna non sono emerse informazioni per iniziare a capire quello che potrà essere l’undici iniziale nella prossima gara, non ci attendiamo però particolari stravolgimenti nonostante si giochi a pochi giorni di distanza. Per la sostituzione di Krunic dovrebbe cadere su Brighi la scelta, tra i lungodegenti non rientrerà nessuno per la sfida con la Salernitana, mentre si monitora Veseli che anche oggi ha lavorato a parte.
La squadra tornerà in campo domani mattina ma la seduta non si svolgerà al Sussidiario ma bensì nel centro tecnico federale di Coverviano.
Bene x krunic, ma xche’ la seduta di allenamento a Coverciano?
Meglio cosi’ per Rade, sospirone di sollievo anche se immagino salernitana e foggia le salti , cmq tutti questi infortunati storici che non rientrano mai un po’ d ansia la mettono , c hanno tutti la Levanite?
Quanto tempo ci vuole per il recupero di krunic ?
Quanto tempo ci vuole per il recupero di Mchelidze?
Quanto tempo ci vuole per il recupero di Martufello?
Ormai é irrecuperabile, c’e chi crede che sia più forte di Sarri e Giampaolo messi insieme
Che palle con questa scuola del tifo.
I “promotori” sarebbe meglio si impegnassero per lo stadio altro ché in tutte queste balle SOLO X FARSI VEDERE perché voglio vedere dove vai a giocare serie a o b che sia !!!!
Invece meglio la scuola del tifo dello stadio.Non serve a niente uno stadio nuovo se non c’è nessuno a tifarci dentro.Di cattedrali nel deserto in Italia ce n’è fin troppe..Rubiamo un pò di tifosi alle nane ed ai gobbi insegnando ai ragazzini a tifare per la gloriosa squadra della propria città.
Fatemi capire cosa c’entra la Scuola del tifo con lo Stadio , purtroppo son duro e non l’ho capita….
Bene x Rade! Ha fatto benissimo a fermarsi subito, appena ha sentito dolore. Rientrerà a Pasquetta col Foggia
Secondo me Krunic non può rientrare a Foggia, mancano meno di 7 giorni, al massimo per la panchina…per rientrare a Foggia dal 1 minuto dovrebbe già allenarsi a pieno regime nel primo allenamento dopo la la Salernitana…ma in questi casi, considerando 2 giorni di pieno riposo e 2/3 giorni di allenamento a parte, andremmo alla vigilia di Foggia…quindi non è meglio averlo senza rischi per Spezia?
So che quello che dico non troverà nessuno d’accordo ma io giovedì contro la salernitana metterei lollo titolare.
A questo giocatore manca anche la fiducia e visto che l alternativa è brighi che ha giocato ieri quasi tutta la partita forse è meglio cambiare.
Questo ragazzo per ripartire ha bisogno di una partita dal primo minuto.
So che quello che dico non troverà nessuno d’accordo ma io giovedì contro la salernitana metterei lollo titolare.
A questo giocatore manca anche la fiducia e visto che l alternativa è brighi che ha giocato ieri quasi tutta la partita forse è meglio cambiare.
Questo ragazzo per ripartire ha bisogno di una partita dal primo minuto.
E’ un’opinione come un’altra. Tranquillo. Massima fiducia in nonno Aurelio.
Con Nicola condivido sulla “scuola del tifo” e che sia più importante il coinvolgimimento di più tifosi che il nuovo stadio.
Fra Brighi e Lollo preferisco Brighi, che non mi sembra sia andato così male a Pescara….
Prima lo stadio, che è una cosa concreta, poi la scuola del tifo per nonni e nipotini.
Lasciarlo a riposo con la Salernitana in ogni caso e se riuscisse recuperarlo per Foggia ssrebbe fondamentale
Con un altro staff medico, Krunic, rientrerebbe a Foggia. Al nostro staff, che crea solo infortunati lungodegenti (Piu, Terracciano, Veselj per strada…. la comica Michelidze), ho pochissima fiducia.
Mi tocco le palle speriamo bene……perchè lui è importantissimo per il rush finale.
A proposito, ma Zajc con la Salernitana c’è?
Zajc dovrebbe tornare oggi da quello che avevo capito…resta da vedere se potrà giocare dal primo minuto
Come sai bene qui non funziona nulla meno male che ci sei te che ci fai ride
Da non commentare…..
Si! Và “vendicvata” l’incredibile sconfitta dell’andata, Anonimo.
Comunque son d’accordo con Andre. Con la Salernitana, farei giocare Lollo. Ci son troppe partite ravvicinate e Brighi non ce la può fare a giocarle tutte. Inoltre sarebbe per lui una buona chance per riproporre la sua candidatura per la fine di campionato. Guardate che la sua esperienza in campo, tornasse al suo standard, sarebbe importantissima.
Comunque nonno Aurelio sa benissimo cosa fare e chi ha a disposizione. Difficile che sbagli.
…e che LOLLO sia’.
Prima la scuola giustissimo, educare i bambini a fare il tifo rispettando gli avversari, c’è né tanto bisogno a vedere a volte dai commenti.
Sono d’accordo sulla scuola del tifo. Bisogna educare i bambini a fare un tifo corretto e soprattutto ad amare la squadra della propria città, sperando che da grandi accorrano più numerosi di ora. Perchè chi ci guarda in televisione ora, ci classifica come ridicoli.
E anche per lo stadio, prima di fare uno scempio da 21.000 posti che ci classificherebbe ancora più ridicoli, creiamo i tifosi che lo possano riempire.
con uno stadio toalmente coperto non si sarebbe assistito al desolante deserto che c’è stato nelle ultime piovose gare casalinghe.
Lo scempio è lo stadio attuale, non quello nuovo(fermorestando che 21000 poati sono cmq un esagerazione)
io sono pro stadio …e la misura per noi e’ quella di Frosinone in tutto non oltre
Certo, siamo realisti .
Anche oggi sulla Gazzetta il Mister ha ribadito la delusione nel vedere pochi spettatori allo Stadio.
L’anno prossimo se si va in A accorreranno migliaia di strisciati e nane a fare l’abbonamento, fosse per me lascerei lo stesso prezzo per gli abbonati vecchi e il doppio ai furboni nuovi
Gli accordi sono che per tre anni il prezzo del nostro abbonamento non verrà toccato.
Fa bene il mister a dispiacersi per la poca affluenza allo stadio.E fa bene a farlo a livello nazionale in modo tale da suscitare la sorpresa in altre piazze nazionali magari più numerose e che ci invidiano per la squadra che ci rappresenta.Comunque,cominciamo una politica di distensione con la Fiorentina in modo tale che non debba essere piu alternativo tifare per un colore o l’altro..Di ciò ne beneficierà anche il nostro tifo..