L’Empoli vuole andare in serie A e non vuole lasciare niente a caso. Infatti a sorpresa torna dalla nazionale Ismal Benncer che, rispetto a quanto scritto stamani, non sosterrà la prossima sfida con la sua nazionale in Austria contro l’Iran ma sarà regolarmente agli ordini di Andreazzoli per la rifinitura di domani e soprattutto per la sfida di Pescara.
La società aveva nei giorni scorsi fatto richiesta alla federazione algerina chiedendo di poter non far disputare al proprio calciatore la seconda partita, potendolo così riavere ad Empoli per poter essere in campo nella sfida importante e non scontata contro il Pescara. La federazione calcistica nordafricana ha accettato la richiesta arrivata da Monteboro, liberando così il giocatore che con grande piacere collettivo sarà quindi del match (e crediamo dal primo minuto) domenica prossima.
Evvvààààààiiiiiii!!!!!
Ottima notizia davvero.
Vedremo se sarà titolare.
GRANDE ISMAEL
il nostro motorino
Grandissima.notizia, certo.ci sarà dal primo minuto
Avevo mal di testa. Mi è passato tutto 🙂
E brava la nazionale algerina.
Il ragazzo è lanciato e il campionato di B molto probante.Lasciarlo giocare con l’Empoli è un investimento che maturerà frutti anche in ottica nazionale.
il giocatore più forte del campionato Cadetto , brava società
Bisognerebbe sapere se lui è stato contento di lasciare la propria Nazionale per ritornare da noi.
Questo l’articolo non lo dice…
io lo sarei…tu preferiresti giocare in B italiana contro una squadra di valore o in nazionale algerina in amichevole contro l’Iran?Sai…se si trattava di Brasile Argentina potevo capire..Non facciamo elucubrazioni inutili..Non mi meraviglierei anzi se fosse stato proprio il calciatore a caldeggiare questa soluzione.
…mmhhh io qualche dubbio l avrei ..amichevole Internazionale con visionatori da mezza europa giocata in austria contro la piu’ forte Nazionale Asiatica .
meglio cosi per noi…anche a livello economico ci conviene nasconderlo x 2 anni ancora
non serve a niente…tanto c’erano a visionario anche sabato al Castellani
Io Samu 91 inizio ad amarlo.
L’unico, tra i tanti parolai che riempivano (perché ora son tutti scomparsi), che dice cose vere e fondate!
certo la dirigenza, come i giocatori , quest’anno non sono neanche paragonabili come comportamenti a quelli dello scorso anno…forse toccando davvero il fondo lo scorso anno quest’anno ci sembra tutto fantastico.
Quoto in pieno, grande Butti/Accardi!
….forse il marcio era da altre parti per davvero….
Sicuramente la richiesta alla federazione Algerina è stata fatta in accordo con la volontà del giocatore.
Comunque è una grande notizia!!!
O S’Ostina che e’ morto?
Aspetta che si perda una partita pe’ ridi’ che s’arrivera’ undicesimo ihihihihi