Apprendiamo da altri organi di informazione, più vicini di noi alle forze dell’ordine, che ni giorni scorsi è successo uno spiacevolissimo episodio nella casa empolese del grande ex Daniele Croce, con notizia divulgata quest’oggi.

Stando ai fatti e quanto riportato da gonewes.it i malviventi erano in possesso di una chiave modificata che ha dato loro accesso ai locali. Il bottino però è stato magro: gli uomini del commissariato, guidati dal dirigente Francesco Zunino, hanno notato solo il furto di alcuni vestiti griffati. I ladri, con il molto tempo a disposizione visto che la casa era non abitata, si sono permessi anche il lusso di aprire la cassaforte con un flessibile. Ma al suo interno non c’erano oggetti di valore.

Siamo ovviamente vicini a Daniele ed alla famiglia per un gesto che resta uno dei più brutti che le persone possano subire vista l’intimità che dovrebbe rappresentare la casa.

Articolo precedenteL’arbitro di Pescara-Empoli
Articolo successivoFabrizio Corsi: “Punizione esemplare per l’autore del gesto”

5 Commenti

  1. La delinquenza è sempre più dilagante, ricordo molti anni fa anche un furto in casa di Levan quando era in nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here