Il prossimo turno di campionato, quello che per capirci vedrà gli azzurri impegnati a Pescara domenica 25 marzo, sarà caratterizzato dagli impegni delle nazionali, con quindi i relativi ammanchi nelle società di B che dovranno lasciar partire i tesserati convocati.

Premesso il dispiacere personale per il calciatore, l’Empoli però può tirare un sospiro di sollievo per quello che è sicuramente uno dei maggiori talenti. Infatti Rade Krunic non è finito nell’elenco del CT della Bosnia e sarà quindi tutto a disposizione di Andreazzoli potendo cosi giocare da protagonista la partita in Abruzzo.

Articolo precedente70ª VIAREGGIO CUP | Gruppo A – Le gare della 2a giornata
Articolo successivoTV | L’ultimo match dei prossimi avversari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. SECONDO ME SI DEVE STARE ATTENTI A DIRE CHE KRUNIC SIA UN SUPER CALCIATORE

    in serie B è una spanna sopra a tanti
    in serie A no
    (ma qua’ ultimamente era buono anche Tiam…)

    insomma andiamoci piano con Rade facciamolo crescere ancora
    d’altronde se questa è la formazione della bosnia…posso capire anche la mancata chiamata

    Bosnia-Erzegovina (4-4-1-1): Begovic; Cocalić, Sunjic, Dumic, Simunovic; Viska, Pjanic, Jajalo, Lulic; Ibisevic, Dzeko. Ct: Bazdarevic

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here