Il difensore albanese Veseli si è infortunato durante lo svolgimento della gara contro l’Entella, infortunio occorso proprio in occasione del gol dei liguri. Alla ripresa dei lavori c’era ovviamente curiosità ed attenzione per capire le condizioni di Frederic che aveva dovuto chiedere il cambio nel corso della gara. Il giocatore  salterà la sfida contro il Venezia e forse anche gli impegni con la nazionale albanese. Questo il comunicato a riguardo diramato da Monteboro:

L´Empoli FC comunica che l´atleta Frederic Veseli, uscito per un problema muscolare durante la gara contro la Virtus Entella, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado della giunzione miotendinea dei flessori della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato le terapie del caso

Simone Galli

Articolo precedenteL’Empoli FC: la bottega artigiana dove si forgiano talenti
Articolo successivoL’Empoli di Andreazzoli (con la complicità di Vivarini) viaggia a +4 su quello di Sarri
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here