Mancano all’appello ancora tre gare, tra cui quella degli azzurri, ma oggi si è giocato il grosso del trentesimo turno del campionato di serie B.

Al Palermo va il big match della giornata, i rosanero sconfiggono infatti in casa per 1-0 il Frosinone. Pareggiano Cittadella e Bari mentre il Parma travolge il Pescara (fresco di cambio  in panchina) a domicilio per 4-1. Nelle zone alte della classifica si rivede il Venezia che oggi passa sull’Ascoli ed il Perugia entra in zona playoff grazie al successo sul Foggia.

Questi i risultati:

Articolo precedente70ª VIAREGGIO CUP | Girone A: le gare della 1a giornata (lunedì 12 marzo 2018)
Articolo successivoLADIES | Sconfitta interna con l’Atalanta e la strada adesso è in netta salita

6 Commenti

  1. Evidentemente il frosinone a delle lacune , più di quelle che ha evidenziato a Empoli , questi risultati un po fanno pensare, a questo punto cerchiamo di non perdere anche questo treno per tentare la fuga solitaria , possiamo e dobbiamo provarci
    Forza Empoli unico grande amore

  2. Palermo-Frosinone…..una partita dove non riesci a capire,prima della partita,se è meglio una vittoria del Palermo(possibile fuga Azzurra per il primo posto)una vittoria del Frosinone(che ti permette di aumentare il vantaggio sulla terza di altri 3 punti)o un pareggio(che comunque alla squadra azzurra avrebbe permesso il primo posto comunque e un paio di punti in più sul Palermo).Questo con una vittoria sull’Entella naturalmente!Niente è scontato nel calcio,ma direi che domani sera potrebbe essere una grossa occasione per mettere un mattoncino per il nostro sogno,anche in considerazione che la prossima la giocheremo in casa e che abbiamo anche una partita da recuperare.E poi credo che sia sempre meglio stare in prima posizione anche perché è bene che sia il Frosinone a stare al secondo posto (o chi per lei) e a giocare con un po’ più di apprensione di esser ripreso in dalla terza in classifica.

  3. Vedo un campionato molto equilibrato, forse troppo: basta due risultati sottotono e sei risucchiato, bastano due vittorie e sei li a poca distanza dalle prime ….. domani abbiamo una grande occasione, basta voler cogliere l’attimo …. In B il campionato inizia a decidersi ora ….. coraggio e voglia di vincere, serve solo questo! !!!!!

  4. Dobbiamo battere l entella senza se e senza ma altrochè… aurelio speriamo sia guarito dal cazzatismo vivariano nei cambi.. OGGI SOLO UNA COSA VINCERE!! VINCERE!! VINCERE!!!

  5. Era meglio avesse vinto il Palermo ma…..noi si deve pensare solo a noi stessi. A voler fare sempre i 3 punti! Su ogni campo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here