Gli azzurri nella giornata di domani si alleneranno nel pomeriggio, questo anche per permettere ad una delegazione di poter essere presente ai funerali del povero Davide Astori che si terranno proprio domani mattina nella basilica di Santa Croce a Firenze.

L’Empoli è stata una delle prime società a stringersi intorno ai “cugini” per piangere la scomparsa prematura di un ragazzo, di un padre, di un marito, di un figlio, prima ancora che del capitano della formazione viola. E proprio in seno alla squadra azzurra due persone che hanno vissuto da molto vicino e con molto dolore il lutto: Pasqual e mister Andreazzoli.

I funerali si terranno domani mattina, come detto, alle ore 10:00, e sarebbe bello che in quella meravigliosa piazza, in quella basilica dove riposano tanti grandi, ci possa essere anche un po’ di azzurro per ricordare proprio che determinati valori verranno sempre prima di tutto.

Articolo precedenteDal campo | Alla ripresa si rivede Untersee
Articolo successivoJoel Untersee, il sudafricano
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Un grande dolore da madre di figli dell’età di Davide Astori
    Ancora una volta ci rendiamo conto quanto la Vita sia una splendida opportunità e spesso purtroppo una tragica fatalità
    E ho capito che il calcio può essere davvero qualcosa di bello…. di umanamente bello al di la di fede e colori!
    Vola leggero “Capitano Viola” dove magari chissà tutto sarà più facile
    Un abbraccio a tutti coloro che hanno amato questo ragazzo e che lo terranno nel cuore per sempre
    Un abbraccio a tutta la Fiorentina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here