Anche la serie B si equipara alla Lega di A ed annulla tutte le gare in programma tra oggi e domani. Non si giocherà quindi ad Avellino e Carpi quest’oggi alle ore 15:00 e non si giocherà domani alle ore 20:30 a Foggia.

In quest’ultimo caso la situazione è di nostro interesse visto che allo Zaccheria erano attesi gli azzurri per una sfida molto interessante contro una delle squadre più in forma del campionato. La tragica morta di Davide Astori ha portato però a prendere la drastica decisione di annullare tutte le partite in programma. Gli azzurri avrebbero dovuto prendere il treno alle ore 15:00 da Firenze verso Foggia, per tutti ci sarà un rompete le righe con il ritrovo fissato per martedi pomeriggio in occasione della prossima sessione di allenamento.

Da capire ancora quando verrà ricollocata nel calendario la partita di Foggia. Anche per questo lasceremo aperto questo pezzo con eventuali aggiornamenti che faremo più avanti nel corso della giornata. Per adesso ci preme ricordare ancora che la gara di Foggia non si giocherà domani.

IN AGGIORNAMENTO 

Articolo precedenteIpotesi recupero 20/03 o 03/04
Articolo successivo70ª VIAREGGIO CUP | Gruppo B – Le gare della 2a giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Veramente dispiaciuto….sentite condoglianze alla famiglia e che da lassù protegga e guidi sua figlia nel percorso della sua vita.R.i.p.

  2. Credo che Astori fosse l’esempio di uomo che tutti vorrebbero come amico, padre, figlio.
    Che giocasse a calcio è solo un particolare…
    Condoglianze alla famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here