Una delle novità introdotte da Aurelio Andreazzoli è quella dell’allenamento il giorno dopo la partita con il riposo nel secondo giorno della settimana lavorativa. Anche oggi sarà così, all’indomani del pareggio di Cittadella, con però la differenza che il riposo non ci sarà visto che martedi sera si torna subito in campo nel primo turno infrasettimanale del girone di ritorno. Al Castellani arriverà l’Avellino, una gara che sulla carta si presenta come molto meno complicata rispetto a quella giocata in Veneto ma il ricordo della partita di andata è sempre vivo e la guardia dovrà essere alta.

Alla ripresa saranno da valutare le condizioni di Maietta uscito anzitempo dalla gara di ieri. Per l’ex Bologna dovrebbe trattarsi solo di crampi e quindi la sua presenza in campo contro gli irpini non dovrebbe essere in discussione. Anche Krunic sarà sotto la lente di ingrandimento visto che ieri il bosniaco è stato tenuto per tutta la gara in panchina proprio perchè arrivava da una settimana non al top dal punto di vista fisico. Non dovrebbero esserci poi altre novità, con le confermate indisponibilità di Provedel ed Untersee oltre ai lungodegenti. Punto interrogativo su Piu e Terracciano.

Seguiremo come sempre con grande attenzione l’evoluzione di questa cortissima settimana che ci porterà ad un’altra gara che dovrà rimarcare il primato in classifica trovato ieri in solitaria.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 24 e 25 febbraio 2018
Articolo successivoCittadella-Empoli… l’analisi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Anche Krunic sarà sotto la lente di ingrandimento visto che ieri il bosniaco è stato tenuto per tutta la gara in panchina proprio perchè arrivava da una settimana non al top dal punto di vista fisico

    Fosse vero..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here