Sei risultati utili in sei gare, e cinque vittorie consecutive. Questo il ruolino di marcia di Aurelio Andreazzoli da quando siede sulla panchina azzurra.
Nella zona mista dello stadio “Del Duca”, il tecnico azzurro ha parlato ai nostri microfoni sottolineando l’importanza della vittoria, ma evidenziando anche le cose che non gli sono piaciute particolarmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
6 partite per Nonno Aurelio: 5 vinte e una pareggiata. 17 gol fatti e 5 subiti. Primo posto in classifica! Come si fà a un levarsi i’cappello di fronte a questo signore che stava badando i suoi nipotini?
Oh Claudio, ti stai convertendo che possiamo andare in A?
Questo nonno …studiava e si informava …ed era pronto se era con i bambini non era pronto …
Partita da “grande squadra”, mi duole dirlo, ma con Vivarini forse non avremmo vinto ….. certo che non si può fare sempre partite superlative, ma comunque vada Palermo – Foggia, siamo primi ….. Ora ricarichiamo le batterie e da lunedì pensiamo solo al Parma …..
Questa partita è stata secondo me molto simile a quella di vercelli e li abbiamo perso quindi sono tutto sommato d’accordo sul discorso su vivarini
Signor Allenatore.
Si, anche nel modo di stare in panchina, a differenza dei maniaci di protagonismo che sbraitano platealmente per riprendere i giocatori. Per quello hai una settimana di allenamenti.
Bravo il Mister,sta facendo un egregio lavoro,complimenti!!
Devo ammettere che ero un po’ dubbioso per il mr.appena arrivato devo ricredermi e fare i complimenti…. Bravi tutti. Forza azzurri…..
Sempre! Ieri Caputo era ospite a Sportitalia e ha detto che ancora un s’e’ fatto nulla e la strada è lunga.
Un grande
Ragazzi se’ vinto pero’ sé scucito i giacchetto ai Ghelfi e la felpa di donnarumma era sporca…un va mica tanto bene eh…si deve fare meglio. Giusto S’ostina?
uauauauauauauauaahhhhhhh….. COME GODO