Parlavamo stamani delle possibili sorprese dell’ultimo giorno di mercato ed ecco che la prima arriva all’ora di pranzo. Il difensore Lorenco Simic infatti rescinde il prestito con l’Empoli e saluta la maglia azzurra. D’accordo con la Sampdoria, proprietaria del cartellino del giocatore, l’Empoli ha deciso di lasciare libero il croato che in azzurro ha avuto le sue occasioni ma che nelle ultime gare ha vissuto soltanto la panchina nonostante fosse stato uno dei primi titolare della nuova gestione tecnica.
Per lui ci dovrebbe essere un nuovo prestito con la Spal ad essere con grande probabilità la sua prossima squadra. Per Simic sicuramente una parentesi importante di crescita ad Empoli, con tredici presenze e tre gol, ma evidentemente anche in casa azzurra si hanno adesso nuove idee per il reparto difensivo. Non è da escludere che a questo punto la società azzurra possa già avere in mano un difensore, magari proprio quel Maietta. A Lorenco un grande in bocca al lupo
Simone Galli
Grazie Lorenco,speriamo vada in A per giocarsi le sue carte già dalla prossima,lo meriterebbe visto quel che ha fatto con noi.
Ora sotto con un centrale forte e con prospettiva
Attenti al centrale della SPAL Cremonesi
Arriva Paletta
Ora si che ci serve un altro centrale.
Comunque in bocca al lupo a Lorenco!
Paletta e secchiello… Ma smettetela di sparare cose a caso nei commenti!
Io sono con te…però concorderai con me che se mandano via lui vuol dire che sono sicuri di prenderne un altro migliore…e siccome era bravino..l
Ahia che stilettata
Arriva manetta tranquilli
Speriamo abbiano fatto la scelta giusta….io i miei dubbi li ho….certo da parte sua con 13 presenze e 3 goal veder giocare quel capitello assurdo giocatore del numero 26 e lui guardare la partita facile non sarà stato… ed infatti ha chiesto di andar via….
Pedulla’ dice maietta sempre più vicino
Speriamo retroceda con la Spal e che faccia la peggio figura di merda in serie A. Gia’ …. Gli Spallini del cazzo eterni rivali negli anni della ” C ” …. Non dimentico ….
Intanto rosica…..che ti farai un altro anno di B se vi va bene. Grande Castagnetti e Forza SPAL
Cattivone
Incredibile, uno dei migliori. Per fare una scelta del genere ci dovrà essere un nuovo arrivo sicuramente
e bono
Si vedeva che aveva grosse potenzialità, Simic. Ma è ancora acerbino….un po’ farfallone…..
assurdo il migliore difensore di quest’anno
Grave errore. Piuttosto Avrei mandato via Luperto. Visto che Romagnoli non si poteva mandare via, perché nostro.
aspetto a vedere chi arriva x giudicare se han fatto una caz.zata
Ma perché deve essere sempre la società ad aver fatto la cazzata? Perché non può essere stato il giocatore a chiedere la cessione? O a manifestare scontentezza? Perché ragionate sempre e solo in una direzione?
Ma via vedrai che se giocava rimaneva.il meglio difensore è andato via.
Da Ferrara: accogliamo Simic con affetto sperando possa darci una mano a salvare la serie A, dove speriamo di ritrovarvi il prox.anno (nonostante Turbine). E un saluto a Miki Castagnetti. Sempre nei ns.cuori.
At salut, ferrarese!
Ragazzi fidatevi la differenza tra lui e Romagnoli era quasi nulla. Con la differenza che era in prestito secco, quindi va bene cosi se prendiamo un degno sostituto.
E che aveva fatto tre gol: ti sembra poco?
Peccato vada via.
FOLLIA TOTALE
…. Tranquilli ci farete compagnia in ” b ” si salvera’ il Crotone.
Ma sei proprio cattivo….. la.vs.compagnia la vogliamo in serie A !! Il Kroton ha già fatto un miracolo lo scorso anno e direi che può bastare. Io faccio il tifo per voi….per tornare al Castellani! Immagino non ti faccia piacere, ma a noi siete simpatici. Come società e come tifosi….
Ma sei proprio cattivo….. la.vs.compagnia la vogliamo in serie A !! Il Kroton ha già fatto un miracolo lo scorso anno e direi che può bastare. Io faccio il tifo per voi….per tornare al Castellani! Immagino non ti faccia piacere, ma a noi siete simpatici. Come società e come tifosi….
Caro tifoso spallino, abbi pazienza, ma come in tutti i blog o forum, esistono sempre quelli che offendono gratuitamente.
E purtroppo ci sono anche tra i tifosi biancoazzurri come me.