Torniamo a parlare della situazione portiere a poche ore dal pezzo di stamani solamente per dire che l’arrivo di Gabriel dal Milan è cosa fatta. Le due società stanno ultimando gli ultimi dettagli ed a breve (crediamo in giornata) dovrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale che ci chiarirà la formula con cui il brasiliano arriverà.

Da Monteboro non c’è stato quindi il minimo tentennamento andando subito su un obiettivo chiaro nelle menti dei dirigenti. Una soluzione, questa, scelta anche perchè le condizioni fisiche di Terracciano non sono al momento perfette e quindi la società ha preferito scegliere una strada più sicura da questo punto di vista. Possiamo già dare il benvenuto al portiere ex Carpi e Cagliari che venerdi sera difenderà da subito la porta azzurra nella sfida importantissima contro il Palermo.

Se dovesse arrivare l’annuncio in giornata andremo ad aggiornare direttamente questa stessa pagina.

AGGIORNAMENTO ORE 19:10

L’Empoli FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Vasconcelos Ferreira dal Milan

Con questa nota la società azzurra ufficializza l’arrivo nell’Empoli del portiere Gabriel, confermando cosi quanto scritto in queste ultime ore. Benvenuto nella famiglia azzurra al brasiliano classe 1992

Articolo precedenteDal campo | Senza Krunic con il Palermo
Articolo successivoMercato Azzurro | Trattativa avanzata per Rodriguez
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

33 Commenti

    • Sì parla di riduzione di stipendio pur di giocare …. Le motivazioni ci sono, mi preoccupa che non giochi da diverso tempo ….. speriamo bene!!!!!

      • 400.000 per l’ingaggio fino a giugno sono tanta roba, menomale il milan non aveva pretese. Acquisto importante che rafforza l’obiettivo serie A

  1. Via… Società questa volta ha fatto un ottimo lavoro…. Per me avevamo un buonissimo portiere e adesso altrettanto per la serie.

    • Concordo è un buon portiere x la B.Almeno sulla carta.Probabilmente ora come ora a disposizione non c’era di meglio.Mancherebbe,a livello qualitativo ma non numerico,un buon difensore ed il mercato è concluso e bene

  2. Il prossimo acquisto e’ n’ghingo n’ganghi … Modulo a farfalla e vai con il liscio ( esclusivamente solo Sala 78 di Ponte A Elsa ). Te vieni ?

  3. Il palermo venerdi sera verrà ad empoli con presunzione ed arroganza e siccome zamparini ha, detto che loro sono i più forti della serie b…noi li faremo tornare con i piedi per terra e a casa con la coda tra le gambe..bisogna fare una partita con le palle quadrate..devono trovare un muro a Empoli..venerdì si deciderà per una buona percentuale chi andrà direttamente in serie..

  4. IL PALERMO fà la fine del pisa.. società piene di debiti.. con presidenti che quando li vedi ti metti subito le mani a parare il posteriore.. i debiti ci sono.. e i punti di penalizzazzione sono in agguato.. guardiamoci più dal frosinone che da questi…

  5. Infatti il frosinone nn l’ho menzionato perché sarà l’unica squadra che farà un campionato a se…noi ce la giocheremo con il palermo..e dopo la partita di venerdì indipendentemente da quello che sarà il risultato finale andrà diretto in seria A chi sbaglierà di meno…il frosinone sarà una di quelle che sbaglierà meno parite e credo di poter dire tranquillamente che è lei la squadra più forte della serie B..

  6. Giusto prendere Gabriel
    Saremmo rimasti solo con Terra ciano e il portiere primavera…però mi dispiace per Terracciano che è bravo…

  7. Finito per caso nel vostro blog..
    sono un tifoso del Bologna e spero che Mimmo resti a Bologna.
    Nel caso venga veramente ad Empoli vedrete che sarà determinante per riportare l’Empoli in serie A
    ha 35 anni ma ha tecnica, corre come un ragazzino, e grinta da vendere oltre essere un grande uomo spogliatoio.
    in assoluto ancora il miglior difensore del bologna….altro che Paletta..
    unica sfiga che ogni tanto si infortuna…se non succede farà la differenza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here