Ci siamo, sembra ieri che si chiudeva il mercato estivo lo scorso 31 agosto che da domani ci reimmergeremo nuovamente in quello che è uno degli argomenti di maggior interesse mediatico. Inizierà infatti ufficialmente domani la sessione invernale del calciomercato.
Dal 3 al 31 gennaio tutte le società professionistiche potranno cedere ed acquistare calciatori sotto contratto per altri club, andando cosi a modificare parzialmente quelle che sono le rose in essere. Difficilmente il mercato di gennaio ha regalato a livello generale grandissimi colpi ma resta pur sempre di grande interesse e, soprattutto in un campionato come la B ha saputo fare a volte la differenza.
Anche in casa azzurra ovviamente ci si prepara a danzare con alcuni movimenti già pronti sui taccuini dei nostri dirigenti, e noi cercheremo di riportarvi tutto quello che ci sarà da dire, che poi le operazioni si concludano o meno. A tutti, ancora, buon calciomercato.
salutiamo Seck ,Untersee ,Ninkovic con Picchi e Zappella ( in prestito ) ed aspettiamo l arrivo di 1 centrale esperto , 1 centrocampista ed 1 punta
Ci manca un tx sinistro vice pasqual o lo fa luperto?
Un interno di centrocampo
Un attaccante
CHE mediocri siete ecco perché l empoli non farà mai più guadagni con i giovani
Si dice l’inizio, non ‘lo start’..
Codesta pseudolingua bastarda è ridicola.
W l’Italia
Ormai è risaputo che i corsi i guadagni li fa con il paracadute….almeno fino a che glielo permettono