La sfida casalinga contro il Brescia finisce 1-1, un pareggio arrivato nel finale da parte delle rondinelle, dopo che gli azzurri erano stati in vantaggio da inizio ripresa in seguito a un primo tempo sostanzialmente dominato dai toscani. Dunque il sorprendente esonero di Vivarini, al momento, non dà i frutti sperati, almeno sotto il profilo del risultato.
L’atteggiamento più offensivo si nota comunque subito dall’inizio: Castagnetti davanti alla difesa, Krunic mezzala e Zajc dietro la supercoppia Caputo-Donnarumma. il gol si vede solo a inizio secondo tempo: Krunic recupera il pallone, si infila in area e serve Zajc nel mezzo, che batte Minelli da pochi metri. Sembra fatta per gli azzurri che non devono far altro che insistere e trovare il raddoppio che chiuderebbe la partita. Ma il Brescia non demorde e dal 25’ in poi alza la testa: tutti cercano Caracciolo, che sia su palla inattiva che su azione. Torregrossa dà il tutto per tutto per aprire la difesa azzurra che infatti cede proprio al 34’ quando l’attaccante del Brescia viene servito in area da Bisoli. Veseli se lo perde e Torregrossa batte facilmente Provedel. Una doccia fredda per tutto il ‘Castellani’, più fredda del sottozero che gelava fin dalle 21 lo stadio.
Vediamo le immagini salienti del match nella sintesi ufficiale della Lega di Serie B
Il Corsi ha fatto una bischerata, costringendo questa squadra alla difensiva, richiamate velocemente il Vivarini, prima che sia troppo tardi e che la A sia ormai fuggita …..
Andreazzoli ha fatto solo due allenamenti.. non essendo padre pio.. valutiamo più avanti.. per me ci sono state due certezze da non ricambiare quella di veseli centrale come gioca nella sua nazionale.. e castagnetti in quel ruolo.. le incertezze sono state nei cambi picchi non di categoria.. e ninkovic troppo troppo individualista.. bene di lorenzo e pasqual.. male simic che non si regge in piedi.. e donnarumma fuori posizione.. e deve giocare più accanto a caputo.. altrimenti si annullano in due.. buono zajc.. ma non deve assolutamente sbagliare goal occorre più precisione… pronto riscatto subito a perugia una partita da non pareggiare o perdere…. se si vuole raggiungere gli obbiettivi palesemente detti..
ma non si doveva vincere da subito a tutti i costi?..società allo sbando!!!…intanto 2 punti volati via..CONSIGLIO per il PRESIDENTE…VIA TUTTA LA DIRIGENZA ATTUALE….RICHIAMA MARCELLO CARLI… E MACCARONE come uomo da collante con i tifosi..alla Totti…..