Allenatore nuovo, regole vecchie. Infatti la seduta odierna, e da quanto abbiamo capito tutte quelle che precederanno la gara (la rifinitura), saranno svolte lontano da occhi indiscreti con le porte del Sussidiario chiuse.
Mister Vivarini aveva promesso in sede di presentazione che tutti i tifosi che avessero voluto star vicino alla squadra lo avrebbero potuto fare in ogni giorno di allenamento, cosi è stato fino alla sua ultima sessione di lavoro. Da oggi si cambia e quindi con questo siamo a comunicare, salvo poi nuove indicazioni, quelle che sono le attuali disposizioni a partire da quest’oggi.
Se non ci portano in A si sputtanano alla grande, fanno una mega figura di ….. con tutta quella boria…
Aurelio, t’eri ripreso in conferenza stampa ma mi sei ricascato subito.
Ha fatto non bene, ma benissimo
Ragazzi va detto che in tutta Italia fanno così….e soprattutto per uno che viene da Roma le porte chiuse all’ultimo allenamento vero e proprio prima della partita sono la normalità…noi eravamo abituati bene ?
Uno che viene da Roma ma ha allenato anche l’Aglianese…l’avrà visto a quale realtà somiglia di più Empoli???
Poi comunque non eravamo tutti family???
L’isola felice dove le cose vengono fatte diversamente???
Se fanno come in “tutta l’Italia” vorrà dire che anche i tifosi faranno quel che fanno gli altri tifosi “in tutta Italia”.
Ma fai pure il cavolo che ti pare…chi ti ha detto nulla? Chi te lo impedisce? Empoli continua tuttora ad essere un luogo dove le cose vengono fatte diversamente che nel resto d’Italia (giocatori in visita nelle scuole elementari nell’ambito del progetto Scuola del Tifo, incontri settimanali con i giocatori all’Empoli Store, la cena per la consegna del Leone d’Argento in un semplicissimo circolo Arci ecc.)…se per un giorno a settimana 5-6 pensionati non possono vedere tirare due calci ad un pallone non credo muoia nessuno
Esatto…..e che nn rompano le p@.le ! Vanno al.bar stadio al.caldo….e fine
Un discorso che fila! Merce rara!
A porte chiuse l ultimo allenamento non ci vedo nulla di male
Fatto bene!!
Spero che si limitino solo agli allenamenti prepartita, come nell’era Sarri, se si rinizia come nell’era martuscello…..
Ma un allenatore sarà padrone di gestire il giorno prima della partita come gli pare? O deve avere il nulla osta dei tifosi e dei giornalisti? Ma che scherziamo?
Il calcio senza tifosi non ha ragione d’esistere, quindi si, dovremmo essere più coinvolti.
Il calcio funziona se ognuno (società, allenatore, calciatori, tifosi) rispetta il ruolo dell’altro.
Bravo! e quindi se la so.i.età rispetta i tifosi e non programma la retrocessione.
….hanno fatto bene
Niente di nuovo lo faceve anche Martusciello…ve lo siete scordato?? Poi i risultati si sono visti!!!!!!!! aahahahahahaha ridicoli
Cominciò Giampaolo…e i risultati si videro!
Ridicolo!
se… se…. guardate di vince però domani sera, perche sennò qualcheduno vedrete che le porte “ve l’apre”……
Se tutto il male è questo.. e và bene cosi per la sola rifinitura le porte chiuse..
4312 verticalizzante. In 3passaggi e faccia alla porta. Empoli 3 Brescia 0 Aurelio in trionfo. Nuovo Sarri. Tutti felici
Driiiiiiin…la svegliaaaaaaa….è ora di alzarsi…
La storia dice che chi abusa degli allenamenti a porte chiuse fallisce miseramente
Con Sarri era la regola
Atteggiamento lecito e comprensibile
Decisione giusta, secondo me.
Inviati degli avversari potrebbero visionare gli schemi che il mister vorrebbe attuare in partita.
Domando….ma La la,gente nn ha un caz.o da fare il pomeriggio per andare a vedere gli allenamenti al sussidiario ? X me aperte o chiuse ….sono uguali …ho da lavorare e pensare ad altro. È il Passatempo dei fancazzisti e dei pensionati …di gente che ha tempo da perdere
spero che tuo padre non sia un pensionato, perché se ti desse un manrovescio farebbe bene. e se non te lo desse per questo, farebbe bene lostesso.
Mio padre è morto demente…..e comunque non andava a perdere tempo allo stadio quando era in pensione ma stava con i suoi nipoti e si divertiva con loro…ci andava con me alla partite …Demente e coglione ..pensa prima di scrivere
VI STATE CACA..NDO IN MANO E’….
chi..??!!
mi spiace tanto per te DIPPE…..
Riavvicinare le persone allo stadio?
Allenamenti a porte chiuse.
Premiare gli abbonati fedeli?
Rincari abbonamenti.
Fare qualcosa di bello?
invitare i bambini allo stadio, ma fatti andare in settori dove le persone che hanno pagato l’abbonamento, con maschere che alla richiesta di poter andare al proprio posto rispondono “ci sono i bambini”, e devo spostarmi.
Fanno ovunque allenamenti a porte chiuse?
Empoli non è ovunque, comunque se li faranno, poco male, la gente non ci andrà, vivrà bene lo stesso, ma è un segnale.
Gara col Brescia se nonno Aurelio non lo sa, gli sia detto che è una gara importante e molto sentita, a buon intenditore, non bastano molte parole.
Vincere subito, convincere poi.
Alzare la media punti in modo deciso, secondo le indicazioni del Butti, altrimenti se non è colpa dell’allenatore, forse qualcun’altro non avrà speso bene i soldi dati in gestione e magari gli verrà chiesto spiegazioni, dal padrone.
Oh ragazzi…lasciamo stare il sussidiario aperto o chiuso…ma vi domando: in queste 19 partite vinte,perse o pareggiate vi siete divertiti? avete visto giocare al CALCIO ? io no!
Spero vivamente che da questa sera possiamo tornare dallo stadio( al di là del risultato) soddisfatti di aver visto un Empoli che mi ci ha fatto divertire.
Non mi sono divertito, ma la classifica è buona/ottima.
Speriamo di divertirsi più, ma non peggiorare la classifica.
Alla fine conta la classifica.
Mi sono divertito sicuramente di più rispetto allo scorso anno. Ho visto gol più che altro e belle rimonte.