A meno di ventiquattro ore dalla gara pareggiata con lo Spezia, i ragazzi di mister Vivarini sono scesi in campo per iniziare a preparare la sfida che si giocherà sabato prossimo in anticipo a Vercelli contro i sette volte campioni d’Italia. La gara in Piemonte sarà di quelle da non sbagliare, l’imperativo sarà quello di portare a casa i tre punti.
Come previsto la squadra è stata divisa quest’oggi tra chi ha disputato la gara di ieri e chi no, i primo hanno svolto un defaticante mentre gli altri hanno lavorato dal punto di vista tattico. Assenti i quattro convocati in nazionali (Bennacer, Veseli, Simic e Jakupovic) si sono registrate anche le assenze di Picchi che ancora non ha smaltito il suo infortunio muscolare, dei lungodegenti Levan e Pejovic e quella di Provedel per una botta rimediata ieri. Ricordiamo che nella città del riso sarà assente anche Castagnetti per squalifica e proprio sulla sua sostituzione ruota uno dei rebus della settimana. Chiaro che dalla seduta odierna non sono emerse informazioni specifiche riguardo il probabili undici, quello che trapela è che non dovrebbero esserci variazioni a livello di modulo.
La squadra tornerà in campo domani per una sessione di lavoro che si terrà nel primo pomeriggio.
e che siano tre punti dai
Centrocampo tutto da inventare
A centrocampo 5 in linea, chiunque essi siano. Con ogni probabilità ricopriranno questo ruolo Zajc e Krunic che da interni e non da trequartisti possono fare anche più male con un occhio alle coperture.