fonte empolifc.com

Ismael Bennacer, Frederic Veseli, Arnel Jakupovic e Lorenco Simic: questi i quattro azzurri convocati dalle rispettive nazionali per i prossimi impegni.
Bennacer è stato convocato dall´Algeria del CT Rabah Madjer per le sfide con la Nigeria (venerdì 10 novembre alle 20.30 allo stadio Chahid Hamlaou di Constantina) valida come ultima gara di qualificazione per i Mondiali 2018 e poi, in amichevole, con la Repubblica Centrafricana (martedì 14 novembre allo stadio 5 Juillet 1962 di Algeri).
Veseli è stato invece chiamato dall´Albania del Ct Panucci per l´amichevole contro la Turchia in programma lunedì 13 novembre alle ore 20.30 all´ Antalya Arena.
Jakupovic e Simic saranno invece con le rispettive rappresentative Under 21 per due gare di qualificazione agli Europei 2019.
Il primo giocherà con l´Austria Under 21 del CT Werner Gregoritsch prima in casa contro la Serbia (venerdì 10 novembre alle ore 18.30 al Bundesstadion Südstadt di Maria Enzersdorf) e poi in Macedonia (martedì 14 novembre alle ore 13.30 all´Arena Filip II di Skopje).
Il secondo affronterà con la Croazia Under 21 del CT Nenad Gracan prima San Marino (mercoledì 8 novembre alle ore 14.00 allo Stadion ŠRC Velika Gorica) e poi la Grecia (lunedì 13 novembre alle ore 15.30 allo stadio Toumba di Salonicco).
Articolo precedenteEFC | Subito in campo per preparare il prossimo match
Articolo successivoEmpoli-Spezia… l’analisi

4 Commenti

  1. Castagnetti squalificato, Lollo infortunato, Picchi infortunato e Bennacer convocato: Chi si mette nel mezzo sabato a Vercelli?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here