TV | Mister Vivarini nel post Spezia

    19

    Al termine della gara pareggiata in casa contro lo Spezia ha parlato il tecnico azzurro, Vincenzo Vivarini.

    Nella zona mista dello stadio Castellani l’allenatore dell’Empoli ha esternato la soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi che al di la del gol non hanno concesso niente agli avversari. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD

    Articolo precedenteTV | Manuel Pasqual nel dopo Empoli vs Spezia
    Articolo successivoFotogallery Serie B | Empoli – Spezia
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    19 Commenti

    1. “Soddisfatto della prestazione” Boh, sarò ciucco io, allora. Per me i gol di Caputo e Donnarumma hanno mascherato a lungo gli enormi equivoci tattici che la squadra si porta dietro da sempre.

    2. Chi mi può rispondere come mai non fa più giocate Simic??? La difesa era impresentabile insieme allo svizzero sulla fascia

    3. O Vivarini ven via, questa squadra va più piano di quella della Commenda di Via Monaco. E te tu sei soddisfatto! Avrebbe a andà bene!!

    4. Vivarini lo Spezia centrocampo a 3 con un 97 e un 98 questo ci ha infastidito quando lo capirai sarà troppo tardi 2 sono pochi nel mezzo

    5. Vogliamo martusciello, via il corsi al suo posto il presidente UISP cellai,no allo stadio si alla rimodernixzazione del centro da 5 milioni di euro.capre!

    6. Ma l’avete visto bene il gol dello spezia??sul primo rimbalzo della palla romagnoli doveva essere già davanti all’uomo per contrastargli il tiro..invece cosa fa?..fa un saltino o qualcosa del genere tipo quando ti scoppia un petardino vicino ai piedi e dice all’avversario tira pure hai tutto il tempo….ma come mai questo fa il difensore centrale dell’Empoli??..nn capisco davvero..ma qualcuno riesce a dare una risposta??ormai è evidente a tutti che è inaffidabile la dietro..ma poi ho visto che sbaglia anche dei passaggi elementari..tipo ieri..bisogna fare una raccolta firme tra noi tifosi per farlo riposare un po’ in panchina??ditemi voi..

    7. Romagnoli, Luperto, Simic, Veseli: Diciamoci la verità, amici. Stanno tutti e 4 largamente deludendo. Anche i’portiere, purtroppo.

    8. si solo da chi non conoscevamo e non ci aspettavamo niente sono arrivate le note positive DiLorenzo
      buon difensore e titolare fisso ma non laterale …nei 3 si se vuole continuare cosi il Mister e da Simic
      ( almeno e’ mortifero in zona goal !)

    9. Io nn voglio scaricare tutto su romagnoli ma in questo momento è quello che risalta di più agli occhi di tutti..(o quasi)…un difensore centrale in una difesa a 3 dev’essere un tosto..veloce..con un ottimo stacco di testa..piedi buoni per l’impostazione iniziale di una ripartenza…buona visione di gioco ed essere pronto nel giusto posizionamento durante un attacco avversario..riprendere un compagno di reparto per nn fargli perdere la giusta posizione..ecc ecc ecc…se nn sei così per il momento nn puoi fare il difensore centrale dell’Empoli..

    10. Buongiorno a tutti spero di sbagliarmi ma il mister non mi sembra tanto preparato a questo campionato ogni partita cambia giocatori fa anche bene però deve dare un gioco solido per ora non si è visto tutti corrono senza capire dove andare la difesa rimane ferma il portiere esce fino a meta campo non parliamo del centro campo è chiaro che l’attacante non segna bisogna che il nostro mister faccia qualcosa ma SIMIC perchè non gioca più DI LORENZO poteva inserirlo poi ROMAGNOLI è scandaloso l’importante di salvarsi tanto la societaà vuole questo ACCETTIAMOLO: saluti Rossano

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here