Il tecnico azzurro Vincenzo Vivarini ha presentato alla stampa quest’oggi la sfida che i suoi ragazzi andranno a giocare domani a Salerno.
“Salerno è una piazza straordinaria e sono certo che ci sarà una bella cornice di pubblico che aiuterà molto la squadra di casa. Siamo una squadra che può e deve migliorare ancora, certo essere primi da fiducia ed autostima“. Questi alcuni passaggi della conferenza che vi proponiamo come sempre in formato integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Dare continuiità, dare continuità, dare continuità, dare continuitàààà!!!!!
Non solo mister,come dici tu, non ci dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti,ma anche di cosa pensavano un po’ tutti i tifosi dopo la sconfitta di coppa Italia con il Renate…….Nessuno(se non pochi tifosi) avrebbe scommesso un cent sulla salvezza dell’Empoli,o comunque si preannunciava una dura lotta per non retrocedere.Essere in testa con una squadra,praticamente nuova anche negli elementi in panchina,denota il grosso lavoro fatto in questi 4 mesi.Riguardo a chi scenderà in campo,in queto momento darei continuità sia a Luperto,sia a Ninkovic,due giocatori in grande crescita e che stanno dimostrando il loro valore….Contento soprattutto per Luperto,piuttosto bistrattato dai tifosi a mo di Tonelli(chi non ricorda le sue TONELLATE…..certo poi però bisogna anche ricordare che nelle casse empolesi ha portato 10 milioni di euro)Vivarini lo ha detto…..squadra che vince non si cambia e probabilmente giocherà anche Pasqual che in questo momento va come le schioppettate….i cambi alla fine saranno 2 o 3 al massimo….probabilmente verrà fatto riposare chi ha speso parecchio e non ha recuperato al 100%……
Direi che i alcuni tifosi di cavolate questa estate ne hanno pensate e dette tante, la più clamorosa che si sia voluti retrocedere apposta ahhahahhaha da piegassi in due dalle risate
mister capisco che non è facile però cosi si fa caaareeeeeeeeeeeee