Non è ancora finito il tour de force e per la squadra non c’è sosta. Già oggi infatti, all’indomani del convincente successo sul Pescara, la squadra tornerà in campo per iniziare a preparare il nuovo impegno che sarà quello di sabato pomeriggio a Salerno.

Dalla partita di ieri non dovrebbero essere emerse situazioni particolari a livello fisico, a Salerno però saranno certe le assenze di Picchi e soprattutto Donnarumma. A queste si aggiungono ovviamente quelle dei lungodegenti Levan e Pejovic. Si dovrebbe dar continuità, vista proprio l’assenza di quello che sarebbe stato il grande ex del match, al doppio trequartista dietro alla punta Caputo. Molto probabilmente saranno ancora Krunic e Ninkovic gli interpreti ma attenzione anche a Zajc. Per quanto riguarda l’undici iniziale non sono escluse delle variazioni anche per dar respiro a qualcuno, molto probabilmente rivedremo Simic e Di Lorenzo ma anche Seck potrebbe essere un candidato ad una maglia da titolare.

Seguiremo ovviamente con attenzione questi giorni che ci porteranno alla sfida dell’Arechi, una sfida che giocheremo da prima della classe contro una squadra che sembra star bene e che viene da una vittoria esterna (3-2 a Novara) ed è a quattro lunghezze dagli azzurri.

Articolo precedenteI numeri del match (Empoli/Pescara)
Articolo successivoTV | Sintesi gara Empoli-Pescara 3-1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Non solo hanno vinto col lanciatissimo Novara: Ma anche il derby con l’Avellino grazie a una clamorosa rimonta….
    Quello Sprocati, poi, mi garba da morire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here