Sconfitta beffarda a Venezia: Al Penzo perdiamo 1-0

    64

    Un gol di Moreo (che ci lascia molti dubbi sulla regolarità dell’azione) nel finale condanna gli azzurri alla terza sconfitta stagionale. Una gara giocata per certi versi anche meglio rispetto a quella di Chiavari, squadra solida dietro e ben organizzata, una gara che forse nel pareggio avrebbe visto il risultato più giusto. Uno stop su cui riflettere, al di là del fallo non si può prendere un’imbucata così a gara finita, ma sul quale non drammatizzare

    VENEZIA

    1

    EMPOLI

    0

    87′ Moreo

     

    VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic; Modolo; Domizzi; Zampano; Falzerano; Bentivoglio; Suciu (81′ Pinato), Garofalo; Zigoni (71′ Geijo);  Marsura (78′ Moreo).

    A Disp: Vicario; Gori; Bruscagin; Stulac; Fabiano;  Fabris; Cernuto; Signori; Del Grosso.

    Allenatore: Filippo Inzaghi

    EMPOLI (3-4-1-2): Provedel; Simic; Romagnoli; Veseli; Di Lorenzo; Bennacer (77′ Zajc); Castagnetti; Pasqual; Ninkovic (63′ Piu); Donnarumma (33′ Krunic); Caputo.

    A Disp: Terracciano; Luperto; Polvani; Seck; Lollo; Zappella; Untersee; Picchi; Jakupovic.

    Allenatore: Vincenzo Vivarini

    ARBITRO: Sig. Saia. di Palermo.  Assistenti: Raspolini/Bremes.

    AMMONITI: 21′ Veseli (E), 39′ Modolo (V), 55′ Pasqual (E), 57′ Falzerano (V).

     

    L’Empoli perde 1-0 a Venezia e cede la prima piazza in classifica proprio alla squadra di Pippo Inzaghi.Una gara condizionata da tanti errori e da un cambio forzato nella prima parte di gara che vede fuori Donnarumma. L’Empoli non gioca male, è attento dietro, sbaglia qualcosa di troppo davanti ma la gara sembra sempre alla portata, fin quando nella parte finale del match i padroni di casa trovano un gol contestatissimo per un fallo ai nostri danni che da il via libero a Moreo per battere a rete. Parte a ritmi alti il match con il Venezia e gli azzurri a guadagnare un angolo a testa nei primi cinque minuti, ma è empolese il primo squillo di tromba con un grande tiro di Caputo all’ottavo deviato da Audero con una bella parata. Il Venezia risponde tre minuti più tardi con tiro insidioso dal limite di Falzerano che si spegne di poco alla sinistra di Provedel. Non succede niente di interessante fino al 22’ quando dagli sviluppi di un angolo il Venezia va al tiro da fuori con Bentivoglio facendo sussultare il pubblico di casa. Si gioca a tutto campo con le due squadre che però sbagliano molto arrivate nei sedicimetri avversari ma al 38’ il Venezia si rifà pericoloso con un colpo di testa di Zigoni ben bloccato da Provedel, sul ribaltamento di fronte ghiotta occasione per Caputo che si trova di fronte al portiere, cerca di angolare il tiro, Audero si distende e dice di no. Il primo tempo si chiude a reti bianche con però l’infortunio muscolare di Donnarumma (da capire adesso i tempi di recupero costringe il campano al cambio con Krunic. Il primo tiro della ripresa lo firma Ninkovic dopo cinque minuti senza però impensierire il portiere veneto. Al 59’ attacca l’Empoli che trova una bella combinazione Ninkovic-Di Lorenzo con cross di quest’ultimo e botta da fuori di Castagnetti. Gli azzurri hanno qualcosa in più a livello qualitativo ed è nella fase centrale del secondo che la squadra di Vivarini ha maggiormente in mano il pallino del gioco ma vicino al gol ci va il Venezia al 66’ con Garofalo che spara alto da pochi passi. L’Empoli prova a scuotersi al 71’ con un tiro dal limite di Bennacer (davvero buona la sua gara) che esce sul fondo. Al 75’ Krunic fa fuori un avversario, entra in area e tenta il diagonale che fa la barba al palo. E a tre dalla fine che la gara cambia fisionomia con il Venezia che va in gol con con Moreo che parte in contropiede, un contropiede che è però viziato da un fallo su Simic che spalanca la strada all’arancioneroverde che da solo davanti a Provedel (che aveva quasi fatto il miracolo) non sbaglia. Per protese, sull’azione del gol, viene espulso il tecnico Vivarini. Nel recupero ci prova Caputo in mezza girata ma Audero para, ed il Venezia si prende tre punti e la testa della classifica, visto lo sconto diretto. Una battuta d’arresto che non smorza assolutamente i sogni importanti in casa azzurra e che non pregiudica un bell’avvio di campionato.

     

    LIVE MATCH

    1° Tempo

    0′ – Vivarini da fiducia all’undici sceso in campo a Chiavari e conferma Ninkovic sulla trequarti e Di Lorenzo come interno destro di centrocampo. Unica novità Bennacer per Lollo. Krunic parte dunque dalla panchina.

    1′ – Donnarumma tocca il primo pallone per gli azzurri (quest’oggi in completo bianco). Guadagna un fallo laterale la squadra lagunare sul fronte sinistro del proprio fronte d’attacco.

    2′- Azione elaborata sul fronte di sinistra per i nostri, cross di Pasqual in  mezzo all’area, dove purtroppo non trova nessun compagno.

    3′- Arriva il primo corner della gara per il Venezia guadagnato da Marsura obbligando alla deviazione oltre la linea di fondo Romagnoli. Dal primo tiro dalla bandierina per i lagunari, cross di Modolo respinto da Di Lorenzo.

    4′- Sull’altro fronte non riesce la combinazione fra Ninkovic e Caputo al limite dell’area avversaria.

    6′- Punizione guadagnato dagli azzurri: batte Pasqual con il sinistro, colpo di testa di Romagnoli poi Simic prova la rovesciata colpendo un avversario, il direttore di gara comanda la punizione al Venezia.

    7′- Il lancio di Falzerano si perde in zona morta, comoda l’uscita con i piedi fuori dall’area.

    8′- Bella combinazione fra Ninkovic e Caputo, destro di “The gol machine” sul quale interviene in tuffo Audero. Sugli sviluppi del primo tiro dalla bandierina per la truppa di Vivarini, cade Simic a seguito di uno scontro con Suciu, l’arbitro lascia proseguire.

    10′- Ninkovic galleggia sulla trequarti, pensa anche al tiro, poi allarga per Pasqual il quale non trova spazio e la sfera si perde sul fondo.

    11′- Sinistro velenoso di Falzerano con palla non di molto alla sinistra di Provedel proteso comunque in tuffo.

    13′- Insiste il Venezia sulla destra del proprio fronte d’attacco, poi Ninkovic sgambetta Falzerano e calcio di punizione per la squadra di Inzaghi.

    14′- Destro di Bentivoglio in mezzo all’area dove Romagnoli respinge di testa, poi Pasqual allontana la minaccia.

    15′- Buona la manovra azzurra dalla quale ne scaturisce il cross di Pasqual respinto a centro area da Modolo.

    17′- Cross di Di Lorenzo da destra con palla che attraversa l’area, sul proseguo dell’azione ci prova Simic dalla distanza con palla abbondantemente sopra la traversa.

    18′- Suciu con il destro prova ad innescare Marsura, il suggerimento del rumeno è troppo profondo e Provedel controlla agevolmente uscendo al limite dell’area piccola.

    19′- Bennacer intercetta un pallone di Bentivoglio poi però non riesce a gestire al meglio la sfera.

    20′- Lancio di Andelkovic a pescare Zigoni, il controllo dell’ex attaccante della Spal non è perfetto con palla direttamente in fallo laterale.

    21′- Arriva il primo cartellino giallo della gara, ne fa le spese il difensore azzurro Veseli per un duro intervento su Zigoni.

    22′- Intanto Garofalo guadagna il secondo corner per il Venezia. Dal tiro dalla bandierina c’è la deviazione di Romagnoli, poi la conclusione di Bentivoglio si perde alto sopra la traversa.

    23′- Donnarumma non supera la guardia di Zampano, poi commette fallo sul difensore di casa, punizione per i padroni di casa.

    24′- Sull’altro fronte Simic anticipa Marsura in fallo laterale all’altezza della linea mediana del campo.

    25′- Cross di Bentivoglio da destra Provedel ci mette i pugni e allontana la sfera.

    27′- Non riesce la combinazione tra Donnarumma e Caputo con Pasqual che aveva accompagnato la manovra offensiva.

    29′- Gli azzurri stanno facendo la partita in questa fase, il Venezia in copertura a proteggere la propria metà campo.

    30′- Brutto retropassaggio di Bennacer verso Simic che non riesce a mantenere la sfera in campo.

    31′- Fallo di Veseli su Falzerano all’altezza della linea laterale del campo, i giocatori arancioneroverdi chiedevano il secondo giallo del difensore azzurro. Dagli sviluppi della punizione batte con il destro lo stesso Falzerano, libera l’area Romagnoli.

    32′- Rimane a terra contuso Donnarumma, il quale potrebbe uscire. Probabile un risentimento alla coscia per lui.

    33′- Non ce la fa in effetti Donnarumma, al suo posto entra Krunic.

    34′- Ninkovic avanza sulla linea degli attaccanti andando a fare coppia con Caputo, Krunic va a fare il trequartista.

    36′- Bella chiusura di Romagnoli su un cross da destra di Bentivoglio, poi i nostri provano la ripartenza, ma Krunic si fa respingere il possibile suggerimento verso Bennacer.

    37′- Prova ad andare sul fondo Falzerano il suo cross trova la pronta uscita di Provedel, sull’altro fronte non riesce la combinazione fra Caputo e Krunic.

    38′- Il solito Falzerano la mette in mezzo per Zigoni, colpo di testa con Provedel che risponde presente.

    39′- Krunic innesca sul filo del fuorigioco Caputo, controlla la sfera entra in area, il suo destro è debole e controllato da Audero.  Ammonito Modolo per proteste, mentre Krunic commette fallo su Bentivoglio.

    40′- Dalla punizione susseguente, palla che viene scodellata in mezzo alla nostra area, respinge Romagnoli.

    42′- Ripartenza Empoli, Ninkovic allarga per Pasqual che la mette in mezzo all’area per Caputo, l’arbitro punisce il fallo del nostro attaccante su Modolo.

    43′- Simic allarga per Ninkovic il suo cross da destra è troppo alto per Caputo, può liberare la retroguardia lagunare.

    44′- Castagnetti per Ninkovic, la sua finta intendeva premiare l’inserimento di Pasqual, palla troppo lunga per il nostro capitano.

    45′- Segnalati 2′ minuti di recupero dal direttore di gara per l’infortunio occorso a Donnarumma.

    46′- Non riesce la combinazione tra Marsura e Bentivoglio, poi c’è il fallo di Simic. Ultima azione per i padroni di casa.

    47′- Si va al riposo sul risultato di 0-0 fra Venezia ed Empoli, per la prima volta la truppa di Vivarini va all’intervallo di una gara a reti inviolato. Risultato che fotografa l’andamento della gara fino ad ora.

    2° Tempo

    0′ – Pronti per vivere i secondi quarantacinque minuti di gioco di una gara fin qui piacevole ma con tanti tanti errori da ambo le parti. Vedremo anche quelle che saranno le variazioni che apporterà mister Vivarini.

    1′- Il Venezia gioca il primo pallone della ripresa, cross di Bentivoglio allontanato in fallo laterale da un difensore azzurro. Falzerano prova ad innescare Zampano anticipato da Veseli in fallo laterale.

    2′- Break dei nostri con Krunic che va ad attaccare la metà campo avversaria, atterrato da Andelkovic.

    3′- Batte Pasqual con il sinistro, palla sul secondo palo dove Simic colpisce di testa con palla sul fondo.

    4′- Intanto arrivano le prime notizie sull’infortunio di Donnarumma, per lui fastidio alla coscia sinistra, ovviamente i tempi di recupero sono da valutare.

    5′- Ci prova Ninkovic con un sinistro da fuori con palla a lato.

    7′- Cross di Garofalo per Zigoni  anticipato da Romgnoli, poi troppo lungo il suggerimento di Garofalo. Sull’altra sponda Ninkovic allarga per Di Lorenzo, il suo cross trova l’uscita di Audero.

    8′- Marsura entra in area, si porta sul sinistro, respinto da Simic poi esce con i tempi giusti Provedel che toglie le castagne dal fuoco. Sull’altra sponda prova a sfondare Ninkovic, neutralizzato da Andelkovic.

    9′- Guadagna una punizione la squadra azzurra, fallo di Zampano su Bennacer. Batte Pasqual libera Modolo.

    10′- Fallo di Pasqual su Marsura, arriva il cartellino giallo anche per il capitano azzurro.

    11′- Ci prova Bentivoglio dal limite dell’area, il suo tiro respinto in corner da un difensore dell’Empoli.

    12′- Va Falzerano dalla banderina con palla in mezzo all’area, libera la retroguardia azzurra. Arriva il cartellino giallo per il centrocampista lagunare per proteste all’indirizzo dell’arbitro.

    13′- Stavolta Pasqual subisce fallo all’altezza della mediana del campo, il fallo è stato di Falzerano.

    14′- Sinistro al fulmicotone di Castagnetti che abbatte letteralmente Bentivoglio, poi il destro di Bennacer deviato da un difensore del Venezia in corner.

    15′- Dal secondo tiro dalla bandierina per i nostri, deviazione aerea di Simic sul fondo.

    17′- Anche in questa prima parte della ripresa le due squadre provano a superarsi, ma finiscono per annullarsi.

    18′- Intanto Vivarini opta per il secondo cambio:esce Ninkovic al suo posto Piu. Azione insistita del Venezia, ci provano Zigoni e Falzerano ma la nostra retroguardia fa muro chiudendosi al meglio.

    19′- Piu obbliga al fallo l’esperto difensore Domizzi sul fronte destro del nostro fronte d’attacco.

    20′- La scodella in mezzo Pasqual, si accende una mischia in area poi Garofalo libera l’area.

    21′- Pasqual prova ad innescare Krunic anticipato, sull’altro fronte Simic in anticipo su Marsura.

    22′- Bennacer perde una brutta palla, poi l’algerino commette fallo su Marsura.

    23′- Azione tambureggiante dei lagunari, tiro di Garofalo rimpallato, poi il tiro di Marsura da posizione defilata che non inquadra la porta.

    24′- Di Lorenzo prova ad innescare Piu pescato però in posizione di fuorigioco.

    25′- Percussione centrale di Krunic, il bosniaco viene fermato da Modolo nei pressi dell’area avversaria, poi l’intervento di Castagnetti genera il terzo corner per gli azzurri.

    26′ Dalla bandierina va Pasqual, respinge Domizzi, ci prova Bennacer con palla sul fondo. Primo cambio per il Venezia, esce Zigoni al suo posto Geijco.

    27′- Cross di Garofalo da sinistra controlla Geijo, interviene sullo spagnolo Simic e i nostri liberano l’area.

    29′- Bennacer ruba una bella palla allarga a sinistra per Pasqual, il suo cross respinto da Domizzi.

    30′- Sull’altra sponda bella chiusura di Di Lorenzo in anticipo su Garofalo. Sull’altra sponda Krunic si accentra al limite dell’area, prova il destro da posizione defilata, destro leggermente strozzato da parte del bosniaco con palla al lato.

    31′- Ci prova Veseli dai 30 metri palla abbondantemente sopra la traversa.

    32′- Completa i cambi Vivarini: Bennacer lascia spazio a Zajc.

    33′- Inzaghi opera invece il secondo cambio: Marsura viene sostituito da Moreo.

    35′- Prova ad andarsene Falzerano ben servito da da Geijco, il suo cross in mezzo all’area trova in posizione di fuorigioco Moreo.

    36′- Ultima i cambi anche Inzaghi, esce Suciu al suo posto Pinato.

    38′- Cross di Zampano sulla destra, smorzata di Romagnoli che consente a Provedel di uscire fra i pali.

    39′- Di Lorenzo a cercare la sponda di Piu che però non trova Caputo, libera la retroguardia lagunare.

    40′- Lungo possesso palla dei nostri, poi Zajc prova a sfondare la retroguardia del Venezia, interviene Modolo, poi commette fallo Pasqual.

    41′- Azzurri ancora in pressing a testimonianza di una ottima condizione fisica. Zajc a pescare Pasqual anticipato da Zampano.

    42′- Vantaggio del Venezia, ripartenza dei lagunari, Pinato se ne va sulla sinistra trovando Moreo che batte Provedel in uscita.

    43′- Vibranti proteste degli azzurri, ne fa le spese il tecnico Vincenzo Vivarini che viene espulso. Da rivedere il contatto tra Geijco e Romagnoli nell’occasione della rete dei lagunari, che finora decide il confronto.

    45′- Segnalati 4′ di recupero con gli azzurri alla ricerca del pareggio.

    46′- Lungo lancio di Di Lorenzo per Caputo, si gira “The gol machine” blocca il portiere di casa.

    47′- Fallo in attacco di Falzerano su Romagnoli. Provedel calcerà lungo, palla che spiove in area, cade Simic e palla direttamente sul fondo.

    48′- Ultimo minuto a disposizione dei nostri per evitare la sconfitta in terra veneta, Falzerano addomestica la palla serve Geijo pescato in posizione di fuorigioco, lancio lungo di Romagnoli, Audero respinte poi la rovesciata di Krunic si perde direttamente sul fondo.

    49′- Triplice fischio del direttore di gara che sancisce la vittoria del Venezia ai danni degli azzurri, risultato forse troppo penalizzante per i nostri. A fine partita i giocatori dell’Empoli protestano all’indirizzo del direttore di gara, probabilmente per l’episodio decisivo del confronto.

     

    Articolo precedentePRIMAVERA | Le pagelle di Empoli – Brescia
    Articolo successivoRisultati finali 10a giornata serie B

    64 Commenti

    1. Speriamo che la fiducia in Ninkovic dia i suoi frutti…e soprattutto serva a far tornare con i piedi per terra Krunic, che non mi pare poi molto calato nella parte che allenatore, dirigenza e tifoseria tutta credono adatta a lui.
      FORZA EMPOLI SEMPRE!

    2. Infatti appena è entrato ha dato una palla a Caputo che nemmeno lui ci credeva potesse arrivargli,in serie b quei palloni non ti arrivano.poveri brodi voi e criticare krunic.è meglio pasqual da quella parte è un autostrada senza pedaggio.

      • Ha fatto un ottimo passaggio? Solo uno? Già poco, considerato il valore di Krunic…non pensare che lo critichi senza motivo, come molte altri tifosi bubboloni, perché dell’Empoli attuale è il mio calciatore preferito…però tutti noi ci aspettiamo che Krunic abbia sempre una marcia in più, non a sprazzi.
        Pasqual intanto risulta sempre tra i migliori in campo, e contro l’Entella lunedì c’ha regalato i tre punti…criticare lui è ancora assurdo, ma in fondo, se c’è gente che per farlo ha discusso SUI COLORI DELLA FASCIA DI CAPITANO, che vuoi fare?

    3. Vivarini maurinho dovresti sapere che mettendo anche centrocampisti puri inveve di trequartisti forse si portava in fondo la partita.
      Brodo

    4. Zaic datti infortunato per la prossima,tre palloni toccati tutti persi e uno ci si è preso gol.maremma maiala.comunque i veneziani hanno rotto le palle,hanno offeso tutta la partita,e ci credo che sono gemellati con i pistoiesi.

    5. Meglio il fenomeno krunich (così lo fanno sentire il Cocchi e il vivarini) perlomeno piu è un 96 rinforzare la mediana no è fa schifo?

    6. Oggi poco movimento da parte degli attaccanti.
      Servivano tagli in verticale per scardinare la loro difesa.
      Giochiamo troppo in orizzontale, ma così non si conquistano metri e campo avversario

    7. Come immaginavo, la prima squadra che troviamo che fa un buon vecchio catenaccio ed andiamo in difficoltà per la smania di dover vincere. Bisogna saper accettare di pareggiare contro queste squadrette di mezzi raccattati che non aspettano altro che ripartirti in contropiede e purgarti.
      Ci vuole pazienza, se oggi avessimo pareggiato saremmo stati primi in solitaria ed invece ora cosa abbiamo guadagnato?
      Vivarini ancora una gara sbagliata e gestita male.

    8. Avete rotto le p…e con il trequartista voglio il 3 5 2 con gente motivata e di proprietà anche giovane non me ne frega niente dell esperienza dopo 3 partite se la fanno.

    9. E sottolineo che il fallo lo aveva fatto Simic sull’azione del loro gol, visto che prima si è attaccato alla maglia dell’avversario e poi ci è incespicato sopra.

    10. Non abbiamo uno che tira in porta , 3ore di possesso palla ,loro si difendevano in 10 …squadra , stadio, e tifoseria di merdx il Venezia

    11. Era sicuramente il momento di inserire Lollo e non Zajc…comunque mi girano talmente le scatole che non ho voglia di commentare l’ennesima sconfitta assurda(e anche immeritata comunque)contro una squadra che pur giocando in casa non ha mai impensierito il nostro portiere.Basta regalare le partite in questo modo!

    12. Acceleriamo il riscaldamento globale lasciando tutte le luci accese e le macchine col motore acceso…così Venezia andrà prima sott’acqua

    13. Kausen ti trovo maturato,anni scorsi te la prendevi con un giocatore sai chi e’ ora difendi I ragazzi,bravo ti fa’ onore questo

      • Oh, grazie del complimento, anche se non ricordo chi fosse il giocatore in tutta onestà…se leggi questa risposta, per favore, risolvi il mio dubbio, che io proprio non rammento 🙂

    14. Ragazzi questa difesa traballa troppo.. riproviamo luperto.. simic oggi nullo.. bennacer non và tolto mai.. e speriamo che rientri donnarumma… poi un appunto i tifosi del venezia hanno insultato tutta la partita ricordiamocelo quando questi puzzolenti.. verranno a empoli…

    15. Ma quale beffarda, all’88° non ti puoi scoprire in questo modo, fallo non c’era pagare questa ingenuità. Occasione buona per allungare, ma va bene così, forza EMPOLI più cattiveria e determinazione.

    16. Ma quale beffarda, all’88° non ti puoi scoprire in questo modo, fallo non c’era pagare questa ingenuità. Occasione buona per allungare, ma va bene così, forza EMPOLI più cattiveria e determinazione.

    17. Polli! Polli!! Polli!!! O un andava benissimo lo 0-0? Che bisogno c’era d’andà tutti avanti a 5 dalla fine? Ma vaffanculo. Tutti i risultati erano a nostro favore, oggi. Bravo il Venezia a difendersi con ordine e a crederci fino alla fine. Ci stà bene, maremma maiala!

    18. Mork prima di lollo io mettevo Picchi che in allenamento è molto meglio……. mi pare che l abbiano fatto invecchià in panchina ora a 30 anni

    19. Prendiamo in media un gol e mezzo a partita e quindi ci possiamo dimenticare sogni di promozione. D’altra parte l’obiettivo dichiarato della società è mantenere la categoria; per quello dovrebbe bastare.

      • Bè GIUSEPPE….se finisse oggi il campionato….saremmo in A,anche con un goal e mezzo di media a partita,quindi anche chi ha subito meno goal di noi non ci sta certo davanti….l’importante è sempre farne uno in più dell’avversario.Oggi le vere occasioni le abbiamo avute noi….ma purtroppo questa volta non le abbiamo sfruttate-

    20. L’unica cosa positiva oggi è che alla fine siamo primi anche se in coabitazione.Non mi rende felice il fatto che alla fine abbiamo giocato certamente meglio di loro e avuto le occasioni per passare in vantaggio(soprattutto nel primo tempo)anzi la cosa mi fa incavolare di più.Trovarsi sullo 0-0 a 3 minuti della fine,vuol dire solo accontentarsi del pareggio e non capisco quindi neanche l’ingresso precedente di Zajc,se non per il solo fatto che Vivarini voleva probabilmente provare a prendersi i 3 punti…..Ma per farlo bisogna che il gioco sia meno orizzontale e che dalle fasce(leggasi da fondo campo)arrivino più cross pericolosi….soprattutto da destra.Avere un Caputo(se pur un po’ involuto)all’attacco e non servirlo mai a dovere….che peccato…..Grandissima partita di Bennacer,uomo ovunque e oggi per quasi 90 minuti ottima prova del reparto difensivo.Sia Simic che Romagnoli sugli scudi…..Veseli giocatore meno valido di quello che si pensi…..spazio a Luperto sulla sinistra.Arriviamo alla svelta a martedì…. perché questa sconfitta è difficilmente digeribile….per tutti 8 tifosi…..fallo o non fallo subito sul goal.

    21. Noi siamo una squadra che gioca al calcio vero.. no come queste teste di ca… o che fanno dei catenacci da anni trenti.. inzaghi ecco perchè ti anno mandato via dal milan.. ritornere nel vostro habitat naturale la serie c come tifoseria e come impianto ridicolo e rugginoso che avate….

    22. Siamo sempre primi, si è vero che abbiamo qualche problema dietro, ma Frosinone e Palermo non stanno certo meglio ….. bisogna quadrare la difesa …. serve più concretezza.

    23. Posto di m.., stadio di m.. , pubblico di stram…che sono 3 GATTI in una città come questa e pensano solo a offendere rimarcando il gemellaggio con quegli altri stra ridicoli dei posta e telegrafi .. .
      E poi che squadraccia che ai difendono e picchiano e basta ….

    24. Sono gemellati con i Pistoiese. Sulla partita siamo stati polli. E bisogna pigliarli questi 0 a 0 esterni se non puoi vincere. Secondo me bisogna tornare al 4312. Tanto la difesa a 3 più poi diventa a 5. Gli esterni sono dei terzini e in fase offensiva combinano poco e per dare mano agli attaccanti si è passati al tre quartista ma rimanendo in due a centrocampo fanno poco filtro. Tanto avere un difensore in più non ti fa prendere pochi gol. Allora cambiamo

    25. Io cara gente.. proverei con il 4 3 3 vivarini e bisogna fare qualcosa di nuovo… abbiamo la gente giusta per fare questo modulo.. al diavolo questo gioco come è ora..

    26. Bisogna mandare a casa l’allenatore.
      Perdere partite come quella di oggi è da polli.
      Siccome tutti sono stati in panchina è ora che anche romagnoli ci stia per un paio di partite e poi vediamo. Comunque l’allenatore va cambiato.
      Con la squadra che abbiamo ne basta uno normale

    27. Di Lorenzo buon9 come 3’ ma non laterale, non salta l uomo e non crossa dal fondo in questo Untersse è di un altro pianeta . La difesa fa’pena causa anche di come siamo disposti a centrocampo partono in verificale senza fatica e puntano …non abbiamo filtro ne posizione come siamo disposti …non riesco a capire come voglia il Mister continuare con questa disposizione che ci rende scoperti sempre . Oggi è stato bloccato la attacco ed abbiamo perso vedi Cittadella…..per vincere dobbiamo fare 2 goal a partita perché 1 lo prendiamo sempre …alla lunga non dura. Solo l attacco l’ha dato l’illusione della Ns forza ma non siamo,né solidi ne furbi abbiamo preso un goal da UISP …mai visto sullo 0-0 a 5 min dal 90’ da una squadra 1’in classifica …neanche il Pescara di Zeman lo prende un goal così…

    28. Dico che gli empolesi sono poco rispettosi , non lamentatevi e reagite considerando l’apparato veneto almeno valutabile positivamente dopo l’incontro di oggi contro i validi toscani!

    29. Questo è il calcio..noi abbiamo fatto la partita dimostrando una netta superiorità tecnica dimostrando di saper giocare a calcio..se avessimo vinto eravamo tutti fenomeni abbiamo perso e siamo tutti brocchi..ci vuole equilibrio nei giudizi..quella di oggi è la stessa squadra che ha battuto parma foggia ed entella…l’unico errore è stato nn prendere in considerazione che anche un pareggio sarebbe stato come una vittoria vista la trasferta insidiosa di venezia…squadra ostica e catenacciara..

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here