TV | Il pregara di mister Vivarini

    9

    Il tecnico azzurro, Vincenzo Vivarini, ha presentato quest’oggi alla stampa la gara che si giocherà domani contro il Venezia in trasferta.

    Ci fa piacere sentire elogi ed apprezzamenti ma dobbiamo staccarci da questi e ragionare partita per partita. Cerchiamo sempre di avere un atteggiamento offensivo, giocando a viso aperto, anche per i nostri tifosi credo sia questo il modo che possa dare maggiore soddisfazione e fin quando facciamo un gol in più…” Questi alcuni passaggi della conferenza stampa che vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteVenezia-Empoli: le probabili formazioni
    Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Galleggiare in Laguna
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    9 Commenti

    1. Gli voglio un gran bene come persona. Veramente! Mi piace come si pone…il garbo…la signorilità…..Ma oggi sono veramente deluso dalle sue disàmine tecniche: “pensiamo a fare un gol più degli avversari” equivale a gettare la spugna e alzare bandiera bianca sui miglioramenti urgenti dei quali avrebbe bisogno la difesa. In pratica ci stà rinunciando.

      • Ma tu prendi alla lettera tutto quel che si dice in conferenza stampa?? Le analisi giuste è importante farle negli spogliatoi… E poi, con giornalisti che non incalzano mai allenatori e giocatori, ma sembrano più un gruppo di amici che si ritrovano per fare due chiacchiere, uno risponde quel che vuole….

      • Erano giuste le disanime tecniche di martusciello che dopo gli 0-0 in casa come con il chievo in 11 contro 10 diceva di esse felicissimo.

      • A casa mia Claudio segnare un goal più degli avversari vuol dire anche vincere 1 a 0….ma forse te saresti più felice se inanellassimo dieci pareggi a reti bianche di fila….come sono belle le diagonali in difesa cero? Conta vincere!! Conta fare risultato! 6 a 4, 3 a 2 o 2 a 1 chissenefrega

    2. Giocare per la vittoria.. sempre sia in casa che in trasferta questo è il credo giusto.. forza e siamo superiori a questi sconosciuti molti da serie c.. andiamo e impostiamo il nostro gioco.. non andiamo per il pareggio che vuol dire perdita certa..

    3. Ragazzi, non esiste prendere così tanti gol e mantenere la testa della classifica: Date retta a un bischero. Quest’andazzo, alla lunga, è molto pericoloso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here