Non ci sarà sold out, ma domani al Penzo dovrebbero esserci almeno 4000 tifosi veneziani e dalla città lagunare questo viene letto come un grande risultato, sinonimo di grande interesse verso una sfida di alta classifica. Il Venezia sta facendo un buon campionato ed ospite nel suo stadio arriva la capolista Empoli, un connubio che fa smuovere un numero importante di persone a differenza di quanto fin qui registrato nello stadio veneziano.
Indubbiamente, come spiegava ieri in conferenza Inzaghi, ma come ci raccontavano anche alcuni colleghi veneziani, sta nelle non semplicità logistica di raggiungere lo stadio lo scoglio maggiore per i tifosi arancioneroverdi che risiedono per lo più nella zona di Mestre o comunque nella parte di città non lagunare. Domani però ci sarà una sorta di mobilitazione (ripetiamo ancora che non sarà comunque sold out) che cercherà di dare un mezzo vantaggio in più alla squadra di casa.
bene… affonderanno meglio!
Campaccio storicamente ostico, per noi.
Bene, più ci pressano psicologicamente più noi rimaniamo nella partita. ….
INFAMIAMOLI A NASTRO
Alle 12 di oggi nel settore ospiti erano stati venduti 120 biglietti gnamooooooo
Non ci capisco niente in 400 di lunedì in 200 di sabato in trasferta. Sono tutti parrucchieri!!
La trasferta di venezia è poco agevole, lontana il doppio rispetto a chiavari e poi considera il traghetto ecc ecc non proprio la piu’ semplice!
Ma Venezia è una bela città zio ghianda…
Noi ci saremo ! E nn ci si accontenta del punto!!