L’Algeria chiama Ismael Bennacer per la trasferta in Camerun valida per le qualificazioni ai prossimi campionati mondiali. Una nazionale che il centrocampista azzurro ritrova (non era stato convocato per le ultimissime gare) anche grazie alle buone prestazioni empolesi.

Anche Frederic Veseli si andrà a giocare con la sua Albania questo spicchio finale dei giorni di qualificazione a Russia 2018. Il difensore sarà impegnato in due gare di spessore, prima contro la Spagna in trasferta e poi contro l’Italia.

Entrambi i calciatori saranno, come Rade Krunic, assenti per la sfida interna che si giocherà l’8 Ottobre contro il Foggia.

Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoAvellino-Empoli: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Krunic no
    Veseli no
    Bennacer no

    Facciamo punti domani, altrimenti col foggia saremo costretti a vincere. E doverlo fare senza questi 3 un è proprio i’massimo….

  2. Veseli e Bennacer possono essere sostituiti senza problemi da Luperto e Lollo, sperando che giochino meglio delle ultime uscite, è krunic che peserà molto..

  3. Quindi nell’ultima partita prima delle Nazionali vanno fatti giocare, in questo caso ad Avellino, anche Krunic va messo, in staffetta con Zajc…e cosi pure Bennacer e Veseli, dato che con il Foggia non ci saranno.
    La formazione potrebbe essere questa:

    Provedel

    Simic, Romagnoli, Veseli
    Untersee, Castagnetti,Bennacer,Pasqual
    Krunic (Zajc)
    Caputo Donnarumma

  4. Quindi nell’ultima partita prima delle Nazionali vanno fatti giocare, in questo caso ad Avellino, anche Krunic va messo, in staffetta con Zajc…e cosi pure Bennacer e Veseli, dato che con il Foggia non ci saranno.
    La formazione potrebbe essere questa:

    Provedel

    Simic, Romagnoli
    Untersee, Castagnetti,Bennacer,Pasqual
    Krunic (Zajc)
    Caputo Donnarumma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here