Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani mattina, in vista della trasferta di Avellino valida come settima gara di questa serie B 2017/18.
Gli azzurri si sono allenati al mattino ed anche oggi è stata la tattica a farla da padrona. Mister Vivarini ha impegnato i suoi ragazzi in diverse partitelle a tema andando a ricercare la profondità ed il gioco in verticale in fase di possesso e chiedendo maggiore attenzione e compattezza tra i reparti in fase di non possesso. A livello di modulo si va avanti con il 3-4-1-2 e Krunic sarà regolarmente il trequartista anche in Irpinia. Il bosniaco infatti, che dopo la gara si aggregherà alla sua nazionale, sta bene ed oggi ha lavorato regolarmente. Stesso discorso per Veseli e Simic ieri assenti. Gli indisponibili saranno i soliti di inizio stagione, Levan e Piu, con le aggiunte di Buglio e Pejovic. A livello di formazioni si dovrebbe rivedere lo stesso undici di settimana scorsa, ballottaggio Bennacer-Lollo con l’algerino in vantaggio.
La squadra tornerà in campo nella mattina di domani per la seduta di rifinitura che sarà seguita dalla conferenza stampa di mister Vivarini.
E spero pproprio che giochi Bennacer, anche se è un po’ casinista.
Lollo però avrebbe bisogno di mettere minuti sulle gambe: Un pole esse quello di sabato scorso…
Lollo non è un giocatore di calcio. In quel ruolo lì deve giocare Zajc. Incrdibile che viarini lo tenga a perdere tempo in panchina
Tommy, con 2 trequartisti ti voti al suicidio tattico.