fonte skysport
Capacità indiscusse, che hanno legittimato risultati importanti. E’ ancora impressa nella mente degli appassionati l’impresa compiuta quando Vincenzo Vivarini sulla panchina del Teramo, che purtroppo non ha avuto il seguito sperato. Adesso con l’Empoli è secondo in classifica, ancora imbattuto in Serie B (insieme a Frosinone, Venezia e Palermo), a due punti dalla vetta. Un avvio tutt’altro che banale, se si considera che i toscani hanno ceduto i pezzi più pregiati della propria rosa dopo la retrocessione della passata stagione. Insomma, un cammino che sinora non è passato inosservato, anche oltremanica. A Manchester, più precisamente, dove una vecchia conoscenza del calcio italiano ha fatto arrivare i suoi complimenti: José Mourinho. Rintracciato attraverso il direttore generale Butti, il portoghese si è messo in contatto con Vivarini. “Ti seguo” è in sostanza il contenuto della conversazione, come riportato da Rete 8. Una telefonata che potrebbe valere più di ogni altra investitura, e che può lanciare Vivarini a livelli più alti.
Grande mister! Riportaci in alto dove meritiamo di stare!! Avanti azzurro
Speriamo un giorno glielo possa dire di persona…magari col nostro Mister ancora seduto sulla panchina azzurra e lo Special One su quella dello United 😉
Tra due anni ci scontreremo in coppa uefa o addirittura in Champions vediamo….
Questo è un allenatore con le palle.bravo mister avanti così, mi ricordi un po’ sarri!!
Pensate a che cosa avevamo l’anno passato in panchina e poi a chi abbiamo oggi, non solo tecnicamente ma anche come persona.
Ma come si e’ potuto insistere con quel personaggio?
E’ semplice: si era deciso di retrocedere. O meglio: se si restava, si restava, altrimenti si faceva cassa vendendo i giocatori e col paracadute.
Per me assomiglia più a Giampaolo (posato, educato, gentile) che al focoso e pittoresco Sarri.
E nei tratti somatici assomiglia a Cappellini (o sembra solo a me?)
Sacrilego!Non mi toccare il divino Max.A me senza baffi mi assomiglia di più al Brutto del “Il buono il Brutto e il Cattivo”
o Nicola, non era mica un’offesa 🙂 per nessuno dei due
Vai tranqui…forse forse è più un’offesa la mia similitudine della tua..