Questo il comunicato stampa appena diramato dalla società azzurra inerente le condizioni di Levan Mchedlidze che oggi si è sottoposto ad un intervento di artroscopia.

L´Empoli FC comunica che il calciatore Levan Mchedlize è stato sottoposto nella giornata di ieri ad una visita di controllo presso la clinica diretta dal prof. Ramon Cugat a Barcellona a causa del persistere della sintomatologia al ginocchio sinistro in seguito al l´infortunio subito al termine della scorsa stagione. Il Professore, alla presenza del responsabile dello staff medico dell´Empoli Dottor Paolo Manetti, ha ritenuto necessario eseguire un´artroscopia di pulizia che non ha evidenziato lesioni significative. L´atleta rientrerà nella giornata di domani a Empoli e inizierà il lavoro di riabilitazione secondo il protocollo stabilito tra lo staff medico dell´Empoli e il professor Cugat.

Non resta che fare, per l’ennesima volta, un grande in bocca al lupo al Gigante Buono

Articolo precedenteTV | Da Ascoli… parla il tecnico Fiorin
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Vivarini

20 Commenti

  1. Io mi domando se bisogna aspettare dei mesi per sottoporre Levan ad una visita di controllo con un professore “”giusto””.Adesso speriamo che i tempi si accorciano di parecchio per vederlo in campo a lottare al più presto.Oddio….ancora una volta per lui conquistarsi il posto non sarà facile visto che Ciccio Caputo non si discute….e Donnarumma sta davvero convincendo,dopo un inizio così così….Certo dove occorrerà fisicità sarà l’uomo giusto…..

  2. …azz…dopo 5 mesi si sono accorti della cappella che avevano fatto….povero Levan.
    in bocca al lupo per un veloce ritorno ( a…Natale )

  3. Tutto un teatrino non mi sembra, il giocatore quando era più giovane era avvezzo a non tornare dopo le vacanze o a tornare in ritardo, se si fosse impuntato per andar via la società non credo l’avrebbe trattenuto con la forza. Il Biuzzi ieri su Antenna5 disse che a maggio forzò quel ginocchio per poter esserci quantomeno a Palermo, evidentemente è stato fatto un altro errore di valutazione, cosi come fu fatto nel dopo infortunio patito nella partita Empoli-Torino di inizio febbraio. Secondo me paga anche il fatto che è troppo pesante e sulle articolazioni carica troppo, questo ovviamente lo dico da profano.

  4. No caro.Stai sbagliando di brutto.L’intervento in artroscopia ,pur se poco invasivo,è un vero e proprio intervento chirurgico.Speriamo,magari,che chi lo opera sappia il fatto suo…

    • No Nicola la mia non era ironia…mi stavo riferendo al fatto che molti sostenevano con incrollabile sicurezza che Levan avesse subito la rottura/lesione del legamento crociato con conseguente necessità di operazione chirurgica per la ricostruzione dello stesso…tutte cavolate alla luce di quanto evidenziato dalla artroscopia di pulizia (la quale sí, comporta l’incisione dei tessuti, ma si sostanzia in un’indagine di tipo diagnostico, come una gastroscopia o una colonscopia)

      • Fatto sta che magari nel suo caso se fosse stata fatta prima forse avrebbe garantito un recupero più veloce…Ci sono interventi chirurgici,come la fasciatura di tessuti legamentosi ,che può essere fatta anche solo a scopo preventivo,ovviamente questo non era il caso,sicuramente…

  5. Ma che vuole dire? Dopo sei mesi decidono di farlo vedere da un professore speriamo competente e poi viene fatto un comunicato stampa dove si dice che è stata fatta una semplice ripulitura del ginocchio e che si procederà con la riabilitazione di routine.Praticamente continua il mistero, ma allora potevano continuare a non dire niente come hanno fatto fini ad ora

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here