TV | 1a puntata ” ORME AZZURRE “

    13

    In diretta dagli studi di Orme Radio a Ponte a Elsa, in onda la prima puntata della prima stagione di “ORME AZZURRE“, la nuova trasmissione dedicata all’Empoli Calcio realizzata dalla redazione di Pianetaempoli.it. Essendo questa una nuova “prima volta”, saremo aperti a consigli, suggerimenti e critiche per poterci migliorare, puntata dopo puntata.

    Questa sera in studio Alessio Cocchi, Fabrizio Fioravanti e Simone Galli. Da casa potrete interagire con noi lasciando un messaggio WhatsApp al numero 327 7150455. La trasmissione potrà essere seguita, oltre che da PE.it, sul sito ormeradio.it (solo streming audio) e dalle pagine Facebook delle due redazioni.

    Al termine della diretta la puntata potrà essere rivista in streaming direttamente da qui.

    Articolo precedentePEnsieri Azzurri | Massima concentrazione
    Articolo successivoLe curiosità del prossimo match
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    13 Commenti

    1. Senza voler essere presuntuoso vorrei darvi un consiglio….Ma perché non fare la trasmissione in altro giorno della settimana?Il giovedì in tv c’è forza azzurro e voi andate in onda più o meno quando loro.E’ chiaro che i tifosi azzurri non hanno occhi e orecchi indipendenti uno da l’altro…..o seguono la TV o seguono voi!Se poi è solo un modo per voi di andare in contrapposizione ad un programma per togliergli audience ok,ma il tifoso più trasmissioni può vedere e sentire e più è contento…….Io per esempio mi son palleggiato fra voi e loro….ma non è certo il massimo per seguire una trasmissione a fondo…….

      • Questo naturalmente per vedervi in diretta….è chiaro che poi se mettete il filmato su Pianeta vi si può guardare lo stesso.Ma di sicuro sapere che nel momento della trasmissione c’è chi vi ascolta in maniera massiccia non potrebbe che essere una soddisfazione anche per voi!

        • Si infatti.
          Scelta inutile di pe solo per disturbare volutamente l altra trasmissione su antenna 5.
          Ci sono solo 2 appuntamenti in settimana per approfondire sull empoli e vengono fatte entrambe lo stesso giorno e uno non le può seguire entrambe.
          Sarebbe meglio cambiare giorno anche se 8 volte su 10 su antenna 5 ci sono ospiti inutili.

    2. Ovviamente grazie per i consigli. La diretta sarà il giovedì alle 21:30, giorno ed orario che riteniamo migliore per il format della trasmissione. Dalla sua conclusione il programma potrà essere rivisto in qualsiasi momento dando quindi la possibilità a chi vorrà di poterlo seguire se impossibilitati in quella fascia.

    3. Bravi, carina veloce scorrevole. Qualcosa da migliorare ma c’è il vostro marchio di fabbrica che da quando non c’è più su Antenna 5 la trasmissione è diventata inguardabile almeno che non ci sia un ospite di spessore.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here