Azzurri in campo nel quarto giorno della settimana che porta alla sfida di Palermo. Quello odierno è stato l’ultimo allenamento casalingo, infatti la squadra domani mattina volerà per Palermo e sosterrà la rifinitura nel pomeriggio proprio nel capoluogo siciliano.

Questa mattina la squadra ha lavorato al Sussidiario sostenendo una seduta prettamente tattica. Si è lavorato sul 3-5-2 e la sensazione è che nella gara di Palermo la squadra si disporrà con l’assetto provato maggiormente nel corso del precampionato. Partiamo subito col dire che in Sicilia non ci saranno Piu e Levan, infortunati, ma sarà assente anche Picchi tornato con qualche leggero fastidio dalla parentesi in Under 20. La formazione parrebbe fatta, si dovrebbe proseguire con l’undici che ha dato il via alla sfida di domenica scorsa con il dubbio Lollo-Bennacer visto che il primo potrebbe garantire maggior solidità in fase di interdizione. Per il resto si dovrebbe rivedere Simic in difesa al fianco di Romagnoli e Lupero ed Untersee a stare largo a destra in mezzo. Davanti pochi dubbi con la coppia Donarrumma-Caputo che studia da “gemelli del gol”.

Come detto la squadra tornerà in campo domani con la rifinitura che si svolgerà però in Sicilia. Domani mattina saranno online le parole di mister Vivarini alla vigilia di questa importante sfida.

Articolo precedenteUltime da Palermo
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 9 e 10 settembre 2017
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Continuo a nutrire dubbi sugli ex carpigiani..Nello specifico Lollo domenica mi sembrò pesticcione e inconcludente.Magari mi sbaglio e deve solo integrarsi al meglio…speriamo..

  2. Abbiamo una squadra più fisica rispetto a quelle degli ultimi anni. Lollo va bene per fare a sportellate quando serve. Gli anni passati specie in serie b ci portavano via di peso.

  3. Ho visto l’allenamento. .giocherà lo stesso undici di domenica scorsa con Veseli in difesa. ..era ovvio per chi era presente come me..

  4. La vendetta sportiva ahahah
    E cosa diavolo c’entra il palermo in quella partita?
    Non si volle far gol nemmeno a porta vuota, remember!!
    La vergogna non si cancella!!

    • Cavolo….dopo tutti i dubbi che hai avuto nell’allestimento di questa squadra adesso ti sei lanciato a più non posso…….Ok 3 punti vanno benissimo,ma come dico sempre io in serie B è MOLTO IMPORTANTE dare continuità ai risultati e certe partite,prima di tutto è molto meglio non perderle……..se poi vinci ,soprattutto fuori casa,tanto di guadagnato…..Ma con questo MAI scendere in campo per il pareggio,il più delle volte perdi……Insomma giochiamocela dal 1′ al 90’+ recupero!

  5. Mi raccomando i tacchetti giusti al portiere ! Il primo gol subito domenica è stato più uno scivolone suo che una prodezza di samminia-tello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here