L’indiscrezione la riporta questa mattina sulle sue pagine locali “il Tirreno” e si riferisce ad una situazione di mercato maturata negli ultimi giorni della sessione estiva che si è chiusa giovedi scorso. In questa ci sarebbe un rifiuto da parte della società azzurra per un’offerta fatta per Traorè.
Stando a quanto riportano i colleghi, la Juventus prima ancora di chiudere per Olivieri avrebbe contattato il duo mercato azzurro per offrire una cifra intorno ai 3 milioni di euro per il giovane della Costa d’Avorio. Da Monteboro sarebbe arrivato un secco no visto il talento del giocatore che di qui a qualche anno potrebbe più che raddoppiare il suo valore.
La dico grossa : questo ragazzino quando lo vedi con la palla tra i piedi mi sembra Dybala. ….Speriamo bene
Sono d’accordo. E non solo quando ha la palla al piede. La mia sensazione è che da grande lo vedremo in qualche stadio (e squadra) importanti.
Non lo so perché non l’ho visto di persona. Ma bene hanno fatto a non venderlo, non svendiamo o lasciamo partire il futuro, tanto più che ora siamo in B e i vari Zappella Buglio Traore Jakupovic possono crescere, inseriti come sappiamo e Vivarini mi pare ci sappia fare, ci divertiremo. Mi pareva buono anche l’esterno Gemignani dato al Carpi.
Gemignani è stato dato alla Spal che l’ha girato al Gavorrano
Già noi siamo una squadra importante
Visto che nn ci sono problemi economici se vendono Traore così giovane sarà la volta buona che smetto del tutto di seguire l’Empoli.
Ma se c’è già dietro la Juve se nn ad Agosto vedrai che a Gennaio ce lo prendono di sicuro mi ci faccio già l’idea per nn rimanerci male
È vero …senza scomodare i santi, palla al piede sembra un fenomeno…speriamo davvero…
Hanno fatto bene….questo è veramente, ma veramente forte…ed ha solo 17 anni
Il problema è quanto spazio troverà in prima squadra….
Alla juve ancora meno.Diamolo in prestito quando compie 18 anni.
Nessun prestito, godiamoci noi questo ragazzo, se penso a zeliski.. Che ha giocato 2 anni con noi e 1/2 con l’udinese.
Aspettiamo a gridare al fenomeno.Ricordiamoci Diusse.Molti poi si son dovuti ricredere…
Dioussé si è venduto a sette milioni…tanto scarso non mi pare a giudicare da quanto l’abbiamo fatto pagare…
Nicola su questo ha ragione, ricordiamoci Dousse. Non tutti i prospetti che a 18 anni vengano su bene poi diventano grandi giocatori. Fabbrini è stato un altro esempio. Ecco xché a volte prendi 3 oggi invece che niente domani.
Attenzione.Io non dico di venderlo.Hanno fatto bene a trattenerlo.Segno che ritengono che abbia dei numeri importanti.A quell’età si è comunque scostanti e volubili ed è importante gestirlo nel migliore dei modi affinché non si bruci.Deve fare tutte le tappe,passo per passo.Assaggiare la B e da lì valutare se è pronto x restare in prima squadra o darlo in prestito.Un po’ come credo stiano facendo con Jakupovic.Si tratta di ragazzi che possono esplodere ma la cui definitiva maturazione dipende anche da come verranno gestiti nei prossimi anni…
Comunque mi risulta che Disse è stato venduto per quasi 7 milioni, la vendita più onerosa di questo mercato per noi, scusate, ma vi sembra poco?
Veramente di Diussè sé preso più di 3 milioni altro che niente..
Ti sbagli…..aggiornati, c’era anche nell’articolo ieri su p.e.,
Conviene aspettare 2 o 3 anni se poi ne prendi 7 come di Diussè invece di 3
Bassazzurra con Saponara s’e’ preso 9
Si, mi riferivo a questa sessione di mercato…..
Che c’entra Saponara?
Questo è un fenomeno tra 3-4 anni avrà un valore immenso
Bisogna vedere se il “leone” appena insediato ritiene di aver ucciso abbastanza cuccioli di quello precedente per metter in campo la sua prole. ?
Diamo tempo al tempo. Dire già “questo è un fenomeno” “sembra Dybala” non vi sembra avventato? Il vostro amato diousse ve lo siete già dimenticato?
L’Unica volta che dissi questo e veramente forte e si vide nelle prime 5 partite che fece in prima squadra e stato Di Natale, quindi quando lo vedrò giudicherò in base come fece Di Natale
Per i ragazzi del settore giovanile è meglio andare altrove visto che nella rifondazione (serie b) non c è un giovane proveniente dal nostro vivaio.