Ultimo allenamento per gli azzurri prima della rifinitura di domani che chiuderà la settimana di lavoro in vista della difficile sfida contro il Bari di domenica sera.
Oggi per la squadra una seduta tattica al pomeriggio dove mister Vivarini ha impegnato i suoi ragazzi in diverse esercitazioni provando il 3-5-2 ma provando anche, rimanendo a tre dietro, a giocare con il trequartista che nella fattispecie era Zajc. In campo i due nuovi arrivati Di Lorenzo (che già aveva saggiato il campo) e l’attaccante Ninkovic che dovrebbe andare in panchina. Buone notizie per Krunic che oggi ha svolto l’allenamento con i compagni e si chiama dentro per la sfida di domenica. Per quanto riguarda l’undici di partenza potremmo vedere Untersee dal primo minuto a fare il quinto di centrocampo a destra mentre, considerando l’assetto classico, c’è ballottaggio tra Lollo e Zajc. Indisponibili per la partita contro i pugliesi sia Mchelidze che Piu.
La squadra tornerà in campo nel pomeriggio di domani per sostenere la rifinitura che sarà preceduta dalla conferenza stampa del mister.
Come pensavo(e non solo io)il modulo alternativo potrebbe essere il 3-4-1-2…..difensivamente basta abbassare Pasqual!
Capitano? Krunic o Pasqual?
Secondo taluni Lollo è indispensabile e qui si dice che è in ballottaggio? 🙁